Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[DEBRAND][ENABLE DUAL SIM]Huawei P10 Lite: Sbrandizzare e attivare la seconda SIM.

Discussione in 'Guide - P10 Lite' iniziata da Giulio75, 12 Gen 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per sbloccare il bootloader e per installare successivamente la TWRP il dispositivo deve essere avviato in fastboot mode, cosa che puoi fare anche con batteria scollegata
     
    A JONNY91 piace questo elemento.
  2. Mianonnae

    Mianonnae Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scarico e procedo?

    Come faccio ad abilitare il Debug USB e l'OEM Unlocking?
     
    Ultima modifica: 1 Giu 2018
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con DC-Phoenix a ripristinare tutto
     
  4. Mianonnae

    Mianonnae Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscito a recuperarlo e ad installare il firmware dual sim. Non ti ringrazierò mai abbastanza!
     
  5. fracorro

    fracorro Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Volevo ringraziare l'autore della guida che mi ha permesso di avere il dual sim sul mio p10 lite. Eseguito alla lettera passo-passo, tutto ok al primo colpo.
    Felice!
     
  6. h3nk3r

    h3nk3r Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Scusate io ho bootloader e costruttore sbloccato, supersu e Twrp come recovery. Non capisco se ho SS o DS Allego immagine forse potete aiutarmi. Voglio riportare il telefono come comprato per poterlo aggiornare ad oreo.
    Chi mi aiuta?
     

    Files Allegati:

  7. h3nk3r

    h3nk3r Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Risolto.
    Ho scaricato firmware che avevo nel mio p10 lite e ho prelevato dal sopracitato firmware la recovery recovery e boot. Poi ho caricato con fastboot il recovery, recovery2 e boot. Ho cercato di chiudere il bootloader ma non ci sono riuscito.
    Poi ho riavviato e ovviamente non c'era più twrp e supersu. Ho avviato la procedura di aggiornamento del telefono e ad un certo punto si è bloccata (12%). Si è riavviato e ho rifatto l'aggiornamento e questa volta è andato tutto a buon fine. Al suo riavvio c'era che mi aspettava subito OREO che aspettava di essere installato e così ho ravvaito e istallato anche quest'ultimo aggiornamento. Tutto ok. Consiglio : Aspettate non abbiate fretta.
     
  8. h3nk3r

    h3nk3r Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ecco screenshot
     

    Files Allegati:

  9. ANdre11S

    ANdre11S Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho un vtr-L09 monosim, per renderlo vtr-L029, ho seguito una guida simile alla tua ma ho avuto il seguente problema, una volta sbloccato il cell e installato twrp, dopo ho fatto backup dei oems per poi rimpiazzare con quelli del dua sim, dopo il cell si e' riavviato ma non ha installato la rom vtr-L29, errore software failed. ora ho la versione ANdroid 8.0.0.0(0GO8), vorrei sapere come posso tornare indietro o andare avanti grazie
     
  10. PlasmaGranata

    PlasmaGranata Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti... qualcuno potrebbe postare un link dove poterew scaricare file FullOTA-MF per P10 Lite WAS-LX1A versione C432? Grazie
     
  11. PlasmaGranata

    PlasmaGranata Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Ri-ciao a tutti file FullOTA-MF trovati .... esiste un metodo per il debrand di Huawi P10 Lite tramite cartella HWOTA? Grazie a chiunque risponda.
     
  12. albarossa2001

    albarossa2001 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
  13. PlasmaGranata

    PlasmaGranata Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Io ho trovato il firmware su Firmware Finder
     
  14. ApolloBase75

    ApolloBase75 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, è possibile fare le operazioni per il debrand e sblocco 2 sim avendo già Android oreo?
     
  15. ApolloBase75

    ApolloBase75 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    è possibile seguire tali operazioni con android oreo?