Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, alex,
    se non sbaglio l'aggiornamento del market è solo da froyo in su...
     
  2. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Si è vero, flashero la LS 2.2 beta
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Tra l'altro ci sta anche l'aggiornamento del app GMail che è solo per Froyo in su ;)

    comunque è una scelta personale. in realtà non è che ti cambia l'usabilità... pero meglio essere sempre in prima fila xD
     
  4. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Si esatto.. l'Acer adesso va da dio.. però essere aggiornati è sempre meglio ;D

    Quando avrò voglia, visto che non è indispensabile, aggiorno ^^
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si, infatti, tra l'altro rimanere con eclair in versione LS 2.1.4 è comunque ottimo, le piccole novità di froyo valgono la stabilita e le prestazioni della LS. pensa solo alle apps2sd... che su froyo è ancora molto indietro, nonostantevsia una delle novità maggiori introdotte da froyo ;)
     
  6. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    off topic di elogio a suxsem:
    Nonostante siano uscite diverse leak di android 2.2 froyo, un aggiornamento ufficiale e anche qualche custom rom, la discussione su LS 2.1.4 va avanti come niente fosse. Segno che Suxsem ha fatto veramente un capolavoro con eclair, tanto da non invogliare gli utenti della suddetta custom rom ad aggiornare a froyo. Continua così Suxsem ;)
     
  7. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    sono perfettamente d'accordo.. è vero che froyo ci ha portato la possibilità di spostare apps su sd.. "quelle che si possono spostare, cioè 4 su 10" ed il flash player ma pur avendo la rom ufficiale di froyo devo dire che mi trovo molto male.. la LS 2.1.4 era molto più fluida e il touchscreen era super reattivo.. mi sono abituato con quella e purtroppo ho paura che tornerò ad essa tra qualche giorno..

    qualcuno mi sa dire se esiste un modo per installare cmq il flash player sulla 2.1 eclair? inoltre se si ha la partizione ext si può sempre usuare il titanium backup per spostare le apps sulla sd anche con la 2.1?

    grazie
     
  8. Berry

    Berry Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e buon anno!!

    stamattina mi sono svegliato (a fatica) e il mio simpatico liquid con LS2.1.4 mi ha dato il buongiorno dicendo che devo aggiornare launcherpro. ok, penso, no problem.

    Accedo al market, faccio per scaricare l'aggiornamento ma pare che io non possapiù scaricare nulla dal market...interruzione imprevista dell'applicazione market. oO

    quindi mi trovo
    1- provato dalla serata di ieri ( ihih )
    2- con un launcherpro che sta per scadere
    3- nessuna possibilità di aggiornare apps....

    avete per caso idea di come poter risolvere?
    Ultimamente non ho messo nulla che potrebbe aver incasinato le cose... boh!

    Grazie a tutti in anticipo e, di nuovo, BUON ANNO :p
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, e buon anno, prova a riaviarlo e dopo un pò riprova ad aggiornarlo.
    cosi spigato sembra piutosto un probblema di rete ...
     
  10. Berry

    Berry Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato sia con connessione WiFi sia da rete 3g...non cambia nulla purtroppo. E la rete c'é! infatti sto rispondendo dal cel :)
    ora vorrei provare a ripristinare un vecchio backup....
     
  11. Berry

    Berry Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dopo il ripristino del backup ho potuto accedere al market (booooh ??? ).
    Ho anche potuto aggiornare Launcherpro.

    Grazie!!
     
  12. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione... causa scarsissima durata della batteria con la ls 2.2 vorrei tornare a questa 2.1.4. Ma quale Rom Acer devo metterci come base? Il link fornito non funziona oO
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    torna sulla sezioni rom leak ecc, vai alla discussione sulle leak 2.1, e scarrica la bin della 2.100.07
    da flashare con acer download tool, quindi se non l'hai mai usato, vai nel manuale e dal indice, vai alla mini guida sul flashare le bin con acer downloqd tool ... buon lavoro.
     
  14. Alex_94

    Alex_94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Io la ls 2.1 l'ho flashata con su la bin della 2.2 e non ho problemi :)
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mmh, una delle innovazioni della ls, è che quando si installa, non corregge le varie partizioni di sistema alle quale lo svilupatore ha portato modifiche, ma le cancella prima e reinstalle coke se fosse nuova. l'unica partizione che rimane delle leak, è la baseband.
    ora pero sei sicuro che hai flashato la ls 2.1.4 eclair sulla leak froyo ufficiale.... non che non mi fido, ma vorrebe dire che la baseband froyo è fompatibile fon la ls 2.1.4, poi la release finale rimane sempre eclair questo sicuro, ma le baseband froyo sono compatibili con la ls 2.1.4 ???
     
  16. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Grazie finisco i backup e mi metto al lavoro. Ps: ma se facessi un wipe mi resterebbe solo la 2.2 semiufficiale senza la LS? Perchè se così facendo si risolvessero i problemi di batteria forse l'app2sd ufficiale può bastarmi.
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    no, no, ad ogni modo non sarebbe un froyo parziale, la baseband non ti dara le innovazioni di froyo ma solo magari velocità maggiori nelle conessioni dati e qualche cosine... io personalmente, non ne vedrei l'utilità, e preferirei mettere la baseband ampliamente testata dalla maggior parte di noi (che funziona benissimo tra l'altro). senza fare troppi miscugli che poi magari scoppri che a te va meno bene per qualcos'altro xD.
    vedi tu comunque, hai diverse possibilità. e comunque quello che ti dico, è solo quello che farrei io se fossi al posto tuo, ma non è l'unico modo di fare anzi...
     
  18. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Seguire i saggi rende più saggi, perciò allora faccio quello che faresti tu, che d'altra parte è quello che volevo fare all'inizio. Grazie del supporto :birra:
     
  19. marcowinter

    marcowinter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi.
    Mi sono appena registrato a questo sito davvero ben realizzato e con una community larghissima =O :)
    Volevo chiedervi se era possibile in qualche modo attivare il flash player e se c'era anche un modo per effettuare l' aggiornamento del market restando con questa Rom LS 2.1.4
    Grazie mille per l'attenzione :)
     
  20. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Riguardo al flash per quanto ne so io no, posso però dirti che ho avuto modo di risolvere (almeno riguardo alla parte browser) con Skyfire, un browser gratuito in grado di aprire i video in flash in una finestra separata, collegandosi ad un server esterno. Lo trovi sul market. Anche se è ancora in beta merita.

    Riguardo al market a me pare di avere lo stesso market che avevo sulla 2.2, grafica uguale, aggiornamenti automatici e aggiornamenti manuali in blocco.