Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Goobang Doo XB-III spegnimento

Discussione in 'Smart TV Android' iniziata da Marco2000, 26 Gen 2019.

  1. Marco2000

    Marco2000 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono appena registrato nel forum, per cui, come prima cosa saluto tutti voi.

    Adesso passo alla mia domanda: Da poco ho acquistato un Goobang Doo XB-III android tv. Tutto ok, però mi serve una funzione che mi permetta di spegnere ed riaccedere in automatico il dispositivo, un po come gli smartphone anno di serie l'opzione spegni/accendi ad orari indicati. In questo questa opzione non risulta. E possibile trovare una soluzione di qualunque genere per poter spegnere/accendere il dispositivo.

    Vi ringrazio
     
  2. Marco2000

    Marco2000 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Visto che forse non risulta possibile una soluzione, pensavo ad una soluzione del tipo hardware. Montando una sorta di (Switch intelligente pulsante on/off programmabile)
    Che ad una determinata ora simula la pressione la pressione del pulsante di accenzione cosi che il dispositivo si spegne. Successivamente all'ora impostata ri fà il click del pulsante in modo che il dispositivo si accenda. Una sorta di pulsante intelligente da sostituire a quello presente sul box tv. O visto che di questi pulsanti ve ne sono diversi, pero non saprei esattamente quale farebbe al caso mio. Possibile un vostro aiuto in questo senzo. Grazie