Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo asus o no?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da cindy94, 26 Gen 2019.

  1. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    ciao a tutti :)
    purtroppo l'altro giorno mi e caduto per terra il mio asus zenfone 3, e adesso non mi funziona il touch screen in un pezzo dello schermo, e ogni tanto va a scatti in tutto il resto.
    Mi trovavo benissimo con questo smartphone e se potessi lo ricomprerei uguale ma, ho paura che a tenerlo per altri 4 anni dopo il sistema operativo risulti obsoleto.
    Quindi vi chiedo consiglio sul prossimo acquisto, io rimarrei sempre sulla marca Asus perchè mi trovo benissimo , ma se avete altre idee tipo, mi hanno detto che va molto bene anche la Xiaomi.
    budget max 300 anche meno perchè io non sono una che sta troppo al cel e lo uso per le cose basilari proprio.
    se no secondo voi a rimetterlo a posto mi chiedono tanto?
     
  2. sashalusa

    sashalusa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Visto che il telefono è “vecchiotto”, io lo cambierei.
    Xiaomi è ottima, ma l’Asus Zenfone 5 è ancora meglio; il prezzo pieno è di 399 euro, ma adesso lo trovi tranquillamente a 300 (l’ho visto a € 299 sull’E-Shop di Asus e su Unieuro).
     
  3. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    adesso sto vedendo lo xiaomi ...cosa cambia tra MI A2 e MI A2 Lite?
     
  4. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    anzi cambio domanda ...cos'è meglio tra MI A2 , MI A2 Lite e MI 8 Lite ?
     
  5. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    lo so che siete tutti a ballare, visto che è sabato sera, ma spero che qualcuno mi risponda presto :D
     
  6. sashalusa

    sashalusa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Spiegarlo diventa lunga; prova a controllare il tool di HDBlog hdblog.it/compara (per i tre telefoni che hai menzionato, il link dovrebbe essere https://www.hdblog.it/compara/3720-3714-3752.html). Io lo uso sempre quando devo comprare o anche solo consigliare un nuovo smartphone.
     
  7. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    si si quel sito lo conosco , e avevo già visto la comparazione ...ma non sapevo quale scegliere