Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ricezione segnale telefonico

Discussion in 'Wind' started by adigar, Nov 3, 2017.

1. adigar

adigar Baby Droid

Salve a tutti Ho due device un Samsung Galaxy Note 4, Un Honor 7 Premium, Sul primo ho sempre avuto Wind, e il secondo avevo TIM ma poi sono passato a Wind. Su entrambi ho sempre notato che la scala del campo telefonico è bassa. Io abito in periferia di Piacenza, al primo piano di un condominio di 4 piani, Ma da una settimana sul 7 premium, sulla scala del campo telefonico, c'è una x, da prima ho fatto un hard reset dello Smartphone, ma poi il problema si è ripresentato, ho riavviato e tutto ok, capita nel pomeriggio, E' un problema di WIND, della SIM o dello Smartphone?

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Questo fenomeno capita anche sul Samsung ?
    Hai avuto modo di valutare se la stessa situazione capita ad altre persone con lo stesso gestore ?
    Io comunque per prima cosa contatterei Wind e chiederei informazioni a loro in merito a possibili lavori su ripetitori nella zona.

Matty22 likes this.
  3. adigar

adigar Baby Droid

Grazie, Sul note 4 non mi capita, è capitato sabato scorso a un collega con Iphone

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Secondo me bisogna prima contattare l'operatore. Potrebbe trattarsi di problemi sulla gestione delle reti GSM

Matty22 likes this.
  5. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

ATTENZIONE  

Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

Grazie, buon proseguimento sul forum

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

6. TAYLOR

TAYLOR Baby Droid

Salve a tutti Ho due device un Samsung Galaxy Note 4, Un Honor 7 Premium, Sul primo ho sempre avuto Wind, e il secondo avevo TIM ma poi sono passato a Wind. Su entrambi ho sempre notato che la scala del campo telefonico è bassa. Io abito in periferia di Piacenza, al primo piano di un condominio di 4 piani, Ma da una settimana sul 7 premium, sulla scala del campo telefonico, c'è una x, da prima ho fatto un hard reset dello Smartphone, ma poi il problema si è ripresentato, ho riavviato e tutto ok, capita nel pomeriggio, E' un problema di WIND, della SIM o dello Smartphone?

7. TAYLOR

TAYLOR Baby Droid