Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho-mobile: hotspot non funzionante

Discussione in 'Ho Mobile' iniziata da valeriot90, 25 Lug 2018.

  1. ViB

    ViB Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  2. Roberta Sgroi

    Roberta Sgroi Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Ovviamente anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho un Samsung galaxy note 3. Non sono molto esperta di cellulari quindi quando dite root ecc.. per me è aramaico. Vorrei semplicemente sapere passo per passo cosa fare per avere l'hotspot sul PC, dato che seguendo le procedure sul sito di Ho, non ho risolto nulla!! Vi prego aiutatemiiii
     
  3. ttbike76

    ttbike76 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti purtroppo ho verificato che la compagnia HO-mobile col samsung s5 mini non funziona l'hotspot ho seguito tutte le procedure indicatomi ma non funziona ho addirittura aggiornato la versione di android visto che l'operatore mi ha detto che ci vuole una versione almeno 5.0.2 per funzionare ! io con la 5.1.2 non và! Un rivenditore indipendente mi ha detto che siccome le serie delle sim sono vodafone ma per sistemi di bannerizzazione della rete e del segnale alla fine non vengono by-passete e quindi niente hot spot per gli andrid mentre mi ha detto che l' iphone ha un sistema automatico di cambiamento e adeguazione delk banner!!
    GRANDE RAMMARICO PURTROPPO solo internet da cell! probabile che ritorno alla vecchia compagnia telefonica!
     
  4. ttbike76

    ttbike76 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho provato anche con l'asus di mia madre ma nulla da fare!
     
  5. ViB

    ViB Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Se è così passo a Kena e vediamo se avrò più fortuna.. Costa 5,99 al mese se passi da un altro MVNO. ho provato in ogni singolo modo possibile con Ho ma niente..
     
  6. SHADIYATSI

    SHADIYATSI

    Iscritto:
    2 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    [QUOTE = "valeriot90, post: 519294, membre: 213115"] J'ai déjà essayé d'utiliser les deux points d'accès (Web et Internet), mais en vain.

    Malheureusement, je n'ai aucun moyen d'essayer avec d'autres sims :([/ QUOTE]
    Bonjour tout le monde, je suis en train de créer des zones sensibles depuis mon Nexus 5, avec un logiciel de stock (6.0.1) avec ma carte SIM, mais malheureusement, bien que les appareils se connectent au téléphone (le ping fonctionne correctement), il n’ya pas de connexion à Internet et ne surfer pas.
     
  7. SHADIYATSI

    SHADIYATSI

    Iscritto:
    2 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    [QUOTE = "SHADIYATSI, post: 523886, members: 241794"] [QUOTE = "valeriot90, post: 519294, membres: 213115"] J'ai déjà essayé de deux points d'accès (Web et Internet), mais en vain .

    Malheureusement, je n'ai aucun moyen d'essayer Vidmate iTunes Notepad++ avec d 'autres sims :([/ DEVIS]
    Bonjour tout le monde, je suis dans le train de créer des zones sensibles depuis mon Nexus 5, avec un logiciel de stock (6.0.1) avec les cartes SIM, maize malheureusement, bien que les gens soient connectés au téléphone (ping fonctionne correctement), il n'y a pas de connexion à Internet et ne surfer pas. [/ DEVIS]
     
  8. Giovanni Salonia

    Giovanni Salonia Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti io ho trovato comunque la soluzione il fatto sta nel tipo di APN. di seguito inserisco come l'ho configurato io :
    nome apn: ho-mobile
    apn: web.ho-mobile.it
    tipo APN: default,supl,dun

    se necessario tipo MVNO: IMSI

    con questo apn riesco ad utilizzare la rete dati contemporaneamente sia sul cellulare che con hotspot attivo.