Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P8 MAX dav-703l CINESE?

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da commando88, 26 Lug 2018.

  1. commando88

    commando88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    5
    Salve amici ti tuttoandroid, ho acquistato un p8 Max dav-703l su internet....il menu è mezzo italiano mezzo cinese.......e possibile caricare qualche firmware o rom Totalmente in italiano?da quello che vedo ha già installato TWRP.....qualcuno potrebbe aiutarmi? da quanto vedo non c'è neanche il playstore ....vi allego qualche foto....grazie in anticipo....
     

    Files Allegati:

    A Marko32 piace questo elemento.
  2. Cosimo Colucci

    Cosimo Colucci Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi buongiorno e grazie per avermi accolto in questa grande famiglia.
    Ho un problema serio,ho ricevuto qualche giorno fa un aggiornamento di sistema. Passando dalla versione emui 4.0 alla versione 4.0.3.
    Dal momento in cui ho effettuato l'aggiornamento le app di Google hanno smesso di funzionare.
    Ho provato di tutto,cancellazione dati,rispristino di fabbrica,hard teset.... Nulla mi permette di far funzionare di nuovo le app di Google, di conseguenza un uso limitatissimo del dispositivo.
    Spero di cuore in un vostro aiuto
     
    A Marko32 piace questo elemento.
  3. Baffardello

    Baffardello Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, saluti a tutti....complimenti.
    Anchio stesso problema, Gmail fuori uso la cosa peggiore.
    Grazie in anticipo.
     
    A Marko32 piace questo elemento.
  4. GUERNICA2008

    GUERNICA2008 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    ANCHE IO STESSO PROBLEMA DA VENERDI, CON AGGIORNAMENTO A 403, LEGGENDO IN GIRO HO VISTO CHE IL PROBLEMA E DI GOOGLE PLAY CHE NON VIENE RICONOSCIUTO DA MOLTI HUAWEI, HO SCRITTO ALL ASSISTENZA, E DEVO ritornare alla vecchia versione, modificando il firware. ma cosa si deve fare esattamente??
     
    A Marko32 piace questo elemento.
  5. Marko32

    Marko32 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti sono nuovo nel forum e finalmente ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema come ##### è chche dal momento in cui è stato fatto questo aggiornamento emui 4.0.3 tutti i servizi Google non vanno più a me addirittuta ho dovuto cancellarli tutti perché il telefono andava lentissimo ho un Huawei p8 max da 3 anno mai avuto problemi è stato questo aggiornamento che ha distrutto tutto sapete qualche novità per ripristinare la situazione?
     
  6. GUERNICA2008

    GUERNICA2008 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    ho trovato l assistenza di grossoshop, dove ho comprato il cell, veramente super, mi ha risposto immediatemente dandomi queste info su come risolvere, ve le allego, io ho risolto immediatamente ed ora funziona tutto:
    . Scarichi l'applicazione huawei firmware finder dal link: apkmirror.com/apk/gmanrainy-by-team-mt/firmware-finder/ e la installi sul telefono (può scaricarla dal pc e passarla sul telefono o scaricarla direttamente da telefono)

    2. una volta installata l'applicazione la apra, selezioni il suo modello e cerchi DAV-703LC233B226 ( da 159MB, non 135MB o versioni precedenti)

    3. scelga GET AN UPDATE THROUGH DNS -> AUTO -> RUN VPN SERVICE

    pero io ho un huawei p8 max, ed avevo il modello DAV-703LC233B226 con emui 4.0.3
     
    A Marko32 piace questo elemento.
  7. Alexok

    Alexok Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho il tuo identico problema ed ho provato a seguire le tue indicazioni ma non riesco a risolvere nulla. Ho scaricato l’applicazione che dicevi è seguito i passaggi poi arrivo all’ultimo e non mi succede niente...puoi darmi delle indicazioni per favore? Grazie
     
  8. GUERNICA2008

    GUERNICA2008 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    io ho fatto esattamente cosi, prova a rifarlo, io ho scaricato la versione in italiano, dopo che si e riavviato, mi si e installato il 4.0, (da impostazioni stato telefono) crdo fosse 6.8 (65) oppure la 4, non ricordo bene

    riprova ciao
     

    Files Allegati:

    A Alexok piace questo elemento.
  9. Cosmai

    Cosmai Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io invece dopo l'aggiornamento il mio p8 max diventa freddissimo e non mi funziona il touch se si riscalda riprende a funzionare benissimo appena si abbassano le temperature impazzisce il touch poi si blocca aiutooooo. Qualcuno può aiutarmi??
     
  10. Marko32

    Marko32 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ottimo ho risolto anche io con la tua guida dopo 2 mesi che non riuscivo a mettere più niente per colpa di Google play service che non si riusciva ad installare piu
     
    A Maurizio Manca piace questo elemento.
  11. Maurizio Manca

    Maurizio Manca Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Aiutoooo!! Anche a me dopo ben 3 anni di onorata carriera del p8max il PlayStore mi ha abbandonato credo in seguito al famigerato aggiornamento!!.... Potrei avere una mano da qualcuno di animo buono??
     
  12. Baffardello

    Baffardello Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera, non sono ancora riuscito,
    dopo aver trovato l'aggiornamento da 159MB, seleziono la modalità DNS automatica,
    le istruzioni al punto 1 recita che verrà avviata una connessione VPN che modifica automaticamente l'indirizzo DNS... La connessione VPN si avvia. e la si trova sotto le impostazioni di rete.
    il punto 2 dice: Vai al System Update e fai clic per controllare l'aggiornamento.Dopo ciò dovresti ottenere un aggiornamento.
    Dove trovo l'applicazione System Update? Sotto: Settings-->Updater non mi sembra questo il punto corretto!!!
    garzie 1000!