Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gioco strategia online

Discussione in 'Topic ufficiali giochi' iniziata da erricis, 21 Gen 2019.

  1. erricis

    erricis Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    My Profit Land.. Gioco strategico di guerra. SOLDI REALI!!
    My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato alla fine del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

    REF LINK: https://myprofitland.com/game/Erricis

    Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

    - 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

    - 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

    - 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che mi stimola di più e che da tempo vorrei inseguire.

    - 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

    - 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

    - 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..

    Referenza: in base al vostro livello di energia.
    Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
    Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.

    SIAMO IN 71 PLAYER TUTTI IN BELGIO VI ASPETTIAMO
     
  2. erricis

    erricis Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    siamo in 136 aspettiamo nuovi lavoratori iscrizione belgio
     
  3. erricis

    erricis Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    siamo in 160 forza ragazzi