Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROOT SENZA PERDERE DATI

Discussione in 'Modding - HTC 10' iniziata da EnricoTV, 15 Feb 2019.

  1. EnricoTV

    EnricoTV Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    ho perso tutte le foto del mio HTC 10 (le ho cancellate tutte in un solo colpo per errore, non chiedetemi come ho fatto...lasciamo stare i dettagli...); vorrei provare a recuperarle ma ho bisogno che il telefono sia rootato ma allo stesso tempo non devo perdere i dati altrimenti probabilmente non riesco a recuperare tutto...
    Quidni, come dice il titolo, vorrei aver i permessi di root senza perder dati, ora descrivo quel che ho intenzione di fare e ditemi se è corretto:
    - S-off con Sunshine ma con bootloader bloccato altrimenti perdo tutti i dati appunto;
    - Root con Magisk;

    Grazie fin da subito a chi mi da supporto!

    Enrico
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    non sono aggiornatissimo sul metodo Sunshine, ma se ricordo bene su HTC per fare s-off occorre bootloader già sbloccato e root altrimenti il Sunshine non funziona.

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
  3. EnricoTV

    EnricoTV Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta... mi sa che hai ragione purtroppo... ma accetto consigli se qualcuno ne avesse, grazie!
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    purtroppo la prima operazione da fare in questi casi è lo sblocco del bootloader con conseguente perdita di tutti i dati

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk