Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi sull'installazione di Magisk

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da PeppinoDaniele, 25 Feb 2019.

  1. PeppinoDaniele

    PeppinoDaniele Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vorrei sapere passo passo come installare Magisk eliminando SuperSU in modo pulito. Ho letto che bisogna eliminarlo tramite lo script unSU e poi patchare boot.img stock, ma il boot.img non dovrebbe resettarmi il telefono giusto? Inoltre, come lo procuro? È realmente necessario riflasharlo stock?
     
  2. PeppinoDaniele

    PeppinoDaniele Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento : Ho trovato un sito che racchiude tantissimi cirmware tra cui il mio, piuttosto che scaricarlo tutto sto scaricando solo "update.zip" e da lì posso prendere il boot.img giusto? La domanda è sempre quella : è necessario e soprattutto mi resetta il telefono?
     
  3. PeppinoDaniele

    PeppinoDaniele Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento 2 : Ok sto scaricando direttamente tutto il pacchetto completo, non riesco a modificare le risposte quindi mi limito a scriverne nuove
     
  4. PeppinoDaniele

    PeppinoDaniele Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Avrei urgente bisogno di una mano, dato che ho usato unSU e ho flashato boot.img tramite TWRP ma ora il telefono mi si riavvia sempre in recovery normale, in modalità fastboot non entra dicendo
    ERROR MODE, Attention! Please update system again
    Error!
    Func NO: 11 (boot image)
    Func NO: 2 (load failed!)
    e anzi riesco ad entrare nella TWRP