Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone <300€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Prafesem, 10 Mar 2019.

  1. Prafesem

    Prafesem Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho bisogno di cambiare il mio telefono con uno migliore e più moderno sulla fascia sotto i 300€. Per me le cose più importanti sono:
    • Una fotocamera buona/ottima (naturalmente per la fascia di prezzo so che è difficile, ma diciamo la migliore possibile)
    • Che sia compatto e si tenga bene in mano (lo cercavo sui 6 pollici, ma va bene anche di più basta che si tenga bene in mano)
    • Che riesca a farmi arrivare a sera
    • Che sia abbastanza veloce, non abbia lag nel sistema o simili
    Ho visto
    -Huawei mate 20 lite
    -Huawei p20 lite
    -Xiaomi Mi A2/A2 lite
    -Redmi note 7
    Quest'ultimo è quello che mi piaceva di più, ma non ho trovato la data di uscita in versione global in Italia. Siccome ne ho bisogno urgentemente in quanto il mio smartphone attuale è completamente morto, posso aspettare massimo una settimana, mi conviene aspettare? Qual è il migliore per voi fra quelli citati per le mie esigenze o quale altro mi suggerireste? Grazie mille in anticipo e perdonatemi se sono stato molto lungo.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    A Prafesem piace questo elemento.
  3. Prafesem

    Prafesem Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille...
     
  4. Giorgio Agatone

    Giorgio Agatone Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Non pensarci un attimo di più e prendi Lg g7 altre che Redmi e Xiaomi vari...

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
     
  5. Prafesem

    Prafesem Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Volevo soprattutto un telefono che faccia bene le foto, il g7 non lo conosco come telefono, le fa bene tanto quanto il redmi? Mi ero deciso a prendere il redmi, in realtà, e sono andato in un negozio fisico, dove il commesso, come sempre, ha messo in dubbio di nuovo le mie certezze dicendomi che ha un valore sar alto ed è fatto di cattivi materiali, e che lui preferiva il samsung A7... Adesso sono ancora più in confusione di prima per cui rinnovo la mia domanda: il redmi è un buono smartphone o ci sono altri smartphone che hanno magari una fotocamera di poco minore del redmi (o addirittura maggiore anche se dubito), ma che sono più compatti o meglio costruiti? (sempre sotto i 300€) Grazie mille e scusate per l'insistenza.