Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

malfunzionamento app dopo root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy A5' iniziata da gabri3l3, 11 Mar 2019.

  1. gabri3l3

    gabri3l3 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy a5 2016 e dopo aver fatto il root ho disinstallato molte applicazioni che non usavo per liberare spazio sul telefono; la maggior parte erano le app stock di samsung ma non ricordo esattamente quali (molte di queste erano indicate come app di sistema).
    Dopo aver fatto ciò molte applicazioni hanno smesso di funzionare fra cui la fotocamera, youtube e amazon. Ovviamente devo aver toccato qualcosa che non dovevo toccare. Ho provato sia a fare il reset di fabbrica dalle impostazioni che dalla recovery ma al riavvio del telefono le applicazioni non funzionavano ancora, anzi addirittura youtube non era nemmeno installato. Cosa posso fare?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. gabri3l3

    gabri3l3 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a fare il procedimento tramite odin ma mi ha dato failed come risultato. Ora il telefono è bloccato su una schermata che mi dice di fare il ripristino di emergenza tramite smart switch. Ho installato il programma ma questo mi va in freeze ogni volta che provo ad avviare il ripristino!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riprova sempre con odin magari utilizzando un'altro cavo usb, a volte il problema è quello.