Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app per leggere riviste

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da crucco73, 25 Dic 2010.

  1. crucco73

    crucco73 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao che app ci vuole per leggere le rivite, mi hanno regalato l annuale con jack, ma quando entro nel sito e faccio la registrazione c è solo app per ipad.
     
  2. chodaisuki

    chodaisuki Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    credo che tutto dipenda dal formato in cui scarihi jack (se lo scarichi).
    Solitamente ci sono due tipi i pdf e gli epub i primi li puoi leggere con adobe reader sul market e i secondi con un programma di ebook reader.
     
  3. darkpila

    darkpila Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Io mi sono abbonato a Jack tramite Zinio. L' appartamento è compresa nel galaxy tab ma dovrebbe essere pubblicata sul market entro gennaio

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
     
  4. crucco73

    crucco73 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    anche io tramite zinio ,ma c è solo l applicazione per ipad, cosa vuol dire l appartamento ? ho provato con adobe ma non si può
     
  5. chodaisuki

    chodaisuki Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    credo intendesse l'applicazione (maledetto suggeritore automatico di parole ;-) ).
    Intendeva dire che sul Galaxytab hai già l'applicazione, si chiama reader hub e se hai il galaxy aggiornato, facendola partire ti troverai in basso in grigio la voce riviste powered by Zinio e un tasto verde con scritto installa.
    Con questa dovresti essere a posto.
    Ciao
     
  6. darkpila

    darkpila Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, maledetto correttore :)

    Comunque sei stato molto più chiaro di me. Ad ogni modo, stando a quello che dicono quelli di zinio, la loro App uscirà sul market per tutto gli android entro fine mese.

    Darkpila