Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema all'accensione mediapad m3 lite 10

Discussione in 'Huawei Tablet' iniziata da Dolcinea, 26 Mar 2019.

  1. Dolcinea

    Dolcinea Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    È da un po' di tempo che quando accendo il tablet mi viene fuori questa scritta "Your device has failed verification and may not work properly."
    To learn more, visit:
    (1) press power key to continue
    (2) Press Volume up key up to 3seconds to enter erecovery to restore youre device."... Non so cosa fare potete aiutarmi.. Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Mar 2019
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il primo messaggio dice che Il tuo dispositivo ha fallito la verifica e potrebbe non funzionare correttamente.

    gli altri due:

    1. premere il tasto di accensione per continuare.

    2. premere il tasto volume SU per 3 secondi per accedere al recupero per ripristinarlo = entrare in modalità Recovery e fare un ripristino.

    per fare il reset via recovery:

    da dispositivo spento per avviarlo in Recovery Mode premi per 3/5 secondi > Tasto Volume Su + Power > una volta che sei dentro la recovery, seleziona la voce > Wipe Data Factory Reset > conferma > poi clicca sulla voce reboot System > attendi il riavvio e vedi se funziona.
     
  3. Dolcinea

    Dolcinea Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato a fare tutto ma mi torna sempre alla solita schermata... Non so più cosa fare
     
  4. Dolcinea

    Dolcinea Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ogni volta che premo download latest version and recovery il tablet si connette alla wifi ci viene scritto getting package info from server e poi info package info failed e poi alla solita schermata sopra descritta
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si sarà sballato qualcosa nel software se con un reset non si risolve nulla ti consiglio di rivolgerti all'assistenza oppure potresti provare a reinstallare il software via pc ma per questo non ti so aiutare. guarda nella sezione del tablet qui nel forum o sul sito huawei ci dovrebbe essere qualche procedura per farlo.
     
  6. Dolcinea

    Dolcinea Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille