Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono S9 con permessi di root ma con app che non registra le chiamate

Discussione in 'Samsung Galaxy S9 / S9 Plus' iniziata da Sirtaki1974, 25 Mar 2019.

  1. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera.
    Premetto che utilizzo per lavoro un App che registra le chiamate per me molto fondamentale.
    Dopo l'aggiornamento a 9 Pie l'app ha smesso di funzionare i di registrare le chiamate.
    È iniziato così la ricerca allevare app che permettessero di aggirare il problema.
    Dopo tante installazioni e disinstallazioni ho preso la decisione di rootare il device..
    Questa operazione mi è stata fatta da un amico per chi Per me Novello in materia prima impossibile.
    Adesso mi ritrovo con un cell con permessi di root e dopo aver installato varie app il problema persiste Nel senso che comunque non riesco a sentire la voce del mio interlocutore.
    Chi può aiutarmi tutto ciò?
    Attualmente ho installato l'app boldbeast Recorder... che dai vari posti letti qua e là su internet pareva dovesse funzionare con i permessi di root... ma nonostante tutto non mi registra ....
    Chi può aiutarmi...?
     
  2. vanilla

    vanilla Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Prova questa
    Call Recorder - SKVALEX
    Installandola da Magisk funziona perfettamente.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
     
  3. ercole2247

    ercole2247 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho installato l'app funziona alla grande ma mi compare scadenza 13 giugno

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk