Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy s7 edge 64gb cinese

Discussione in 'Samsung' iniziata da powerino, 7 Apr 2019.

  1. powerino

    powerino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho per le mani un Samsung galaxy s7 edge 64gb cinese, e non riesco ad accedere alla memoria interna del cellulare, mi vede solo 2gb e dice che la memoria è piena.
    Ho provato a cercare su google come fareil root ecc, ma non riesco, quando riavvio il cellulare con i tasti "vol-/home/power" la schermata che appare è diversa da quella presente nei vari forum, ci sono delle scritte in cinese, e anche traducendole, non servono a quello che devo fare.
    Esiste un modo di resettare tutto veramente! e poi reinsallare una versione di android decente?

    Grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, queste copie sono quasi del tutto impossibili da sistemare quando vi sono problemi del genere. Già sul fatto del taglio mi viene qualche dubbio che siano 64gb reali.
    L'unica tua possibilità è contattate il rivenditore che ti ha venduto lo smartphone e chiedere se ha o sa come reperire il firmware stock.
    Ma anche in quel caso non saprei poi come poter procedere con il resto.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk