Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy tab 4 brick dopo uso kingo root

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 4 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da ladius, 1 Giu 2018.

  1. ladius

    ladius Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, come da titolo ho provato a scaricare kingo root per avre accesso root al mio galaxy tab 4 ma... dopo il riavvio ora non parte piu'...

    lo accendo.. fa la musichina e rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG, ogni tanto emette deppe piccole vibrazioni.... 3 una dietro l'altra veloci e poi subito dopo un altra.... dopo un po ancora...

    se provo a spegnerlo si riavvia e fa la stessa cosa..


    L ho riavviato in recovery mode, fatto il wipe data ma non cambia nulla.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se il tab non riparte sicuramente ti si è incasinato il sistema operativo per colpa della procedura fatta con kingroot. per risolvere dovresti provare con il PC/Odin a reinstallare il Firmware ufficiale.

    la procedura è identica per qualsiasi modello samsung (l'unica cosa che devi fare attenzione è di usare il firmware apposito per il tuo modello di TAB)

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-firmware-originale-flashare-con-odin.38085/
     
    Ultima modifica: 2 Giu 2018
  3. ladius

    ladius Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie.. seguito la guida e risolto, ora è ripartito, perso tutte le app ecc ma almeno è ripartito, ma per rootarlo invece come potrei fare?...visto che non mi azzardo piu ad usare kingo root
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potresti provare installando una custom recovery + SuperSU o Magisk. però bisogna vedere se si trovano ancora i file giusti e se ci sono per il tuo modello. guarda nella sezione del tuo tablet che dovrebbere già esserci qualche guida, oppure scrivi qui il modello esatto che possiedi e ci diamo un occhio.
     
  5. ladius

    ladius Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ti ringrazio... il tablet è il galaxy tab 4 da 8 pollici, la sigla dovrebbe essere SM-T335.

    ho provato a scaricare il file cf-autoroot \CF-Auto-Root-milletlte-milletltexx-smt335. ha fatto qualcosa ma root checker mi dice che non ha il root abilitato alla fine
     
  6. ladius

    ladius Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    oddio..ok come non detto... ora mi dice che ha l'accesso root.... boh.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    su quale versione di android ti trovi ora ? kitkat lollipop?
     
  8. Ciuffi2003

    Ciuffi2003 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, io ho esegui il root con kingroot e ho avuto le stesse problematiche di ladius. Ho già reinstallato lollipop 5.1.1 con Odin scaricando la rom da samobile. Ora perché nessuna app per root e nemmeno Odin e doctor fone riescono a farmi riottenre i permessi di root.. c'è qualche altro modo?
    Inoltre dove potrei eventualmente trovare una custom recovery per il mio tab 4 sm t335 milleltexx?
    Grazie a tutti per la vostra attenzione
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao kingroot e DrFone sono 2 schifezze inutili lasciali perdere. puoi provare a fare il root con odin con questo:

    https://download.chainfire.eu/949/CF-Root/CF-Auto-Root/CF-Auto-Root-milletlte-milletltexx-smt335.zip

    è per Android Lollipop e modello tab > milletltexx-smt335. se hai un altro modello allora il file non va bene e ti tocca cercare altro su xda.
     
  10. Ciuffi2003

    Ciuffi2003 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille proveró
     
    A Cristian piace questo elemento.