Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Offerta Internet 20 Giga

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da Gionata88, 9 Apr 2019.

  1. Gionata88

    Gionata88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Attualmente ho un piano tariffario a consumo e cercando una offerta per Internet ho trovato 20 Giga, volevo attivarla per provare come mi ci trovo, ma ho letto quanto ho scritto qui tra le virgolette "Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRSA a esclusione delle connessioni GSM e del ..." . Il mio smartphone ha reti 3G, GSM Quadri band e connettività GPRS, EDGE, 3G, HSPA (reti e connettività sono riportati nello scatolo dello stesso). Posso attivare questa offerta nel mio smartphone? Se si rischiò di navigare a consumo senza accorgemene col cambio di rete?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Operatore?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
     
  3. Gionata88

    Gionata88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Wind, scusa per l'errore.
     
  4. xrx

    xrx Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Hai visto l'ultima offerta iliad? 70 gb a 9.99 euro + minuti/sms illimitati
     
  5. Gionata88

    Gionata88 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non proprio, ma grazie per il consiglio, ho cercato una offerta solo con i giga (senza minuti o sms) all interno dell operatore wind per non cambiare scheda telefonica, perché attualmente sono in wind. Quello che mi attrae dell offerta 20 giga è che dopo questa soglia si continua a navigare anche se a velocità limitata. 70 giga forse mi basterebbero e l Iliad mi sembra più conveniente, in generale però quello che mi preoccupa è la ricezione a casa mia con i dispositivi; con la Wind a consumo col mio dispositivo 3G/GSM ci sono sere che sono riuscito a navigare in modo soddisfacente (vicino al campo c è scritto H+) e sere in cui non navigo proprio (vicino al campo c è la lettera E). Coi smartphone dei miei genitori esempio ieri sera entrambe 4G uno TIM e l altro ILIAD non sono riuscito a connettermi ed è abbastanza frustante perché faccio cose importanti per me con internet. Forse dovrei spendere un po' di più sugli smartphone (ho speso sempre meno di 100 €). Adesso sono connesso da casa mia col smartphone ILIAD (accanto al campo c è la scritta 4G o 3G o H+) mentre ieri sera niente. Scrivo tutto ciò perché non sono molto afferrato con queste cose e vorrei trovare una soluzione in cui navigare tranquillamente da rete cellulare se esiste, anche spendendo un po' di più.