Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 8 con resurrection remix - problema FRP Lock

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da joe123, 15 Apr 2019.

  1. joe123

    joe123 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, ho da tempo un cellulare al quale, grazie anche ai consigli di tuttoandroid, installai remix,
    magisk e tanto altro. Ieri sera provai a ripristinare da twrp la partizione system perchè avevo cancellato qualcosa che mi serviva e forte dei vari backup fatti in passato...purtoppo credo di aver cancellato da twrp qualcosa di troppo (ho cancellato tutto anche se no il backup )e sopratutto di aver bloccato e lasciato bloccato da dentro il sistema operativo remix anche il blocco OEM.

    In pratica su twrp non risulta la partizione boot (credo possa centrare qualcosa con blocco FRP)
    anche se da twrp mi permette di sovrascriverla questa partizione così come le altre, ahimè anche
    sovrascrivendo le più importanti e almeno quelle in mio possesso il cellulare si blocca prima dell'avvio. Ho trovato dei backup funzionanti oltre al firmware originale (estratto in file immagini) ma non so che fare...anche provando con adb ad effettuare qualche flash non me lo permette, da twrp
    si ma continua a bloccarsi.

    Prego chiunque per un veloce aiuto...tra qualche giorno parto per un viaggio e avrei necessità del
    cellulare che conosco e con i programmi che usavo.

    Grazie per qualsiasi aiuto