Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] [TUTORIAL] Huawei P9 Lite VNS-L21/L31: Guida ai permessi di root

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Giulio75, 7 Lug 2017.

  1. Yuris

    Yuris Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ora ho scoperto un malfuzionamento. Se tento di disinstallare un app qualsiasi si spegne lo schermo e ricompare la schermata di avvio huawei ma non è un riavvio.

    Vorrei provare a seguire il primo procedimento e installare l'elite kernel. È possibile farlo o devo prima togliere il boot, effettuare il downgrade e ripetere la procedura?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Lug 2018
  2. Yuris

    Yuris Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    In aggiunta ho lo stesso problema di un altro utente ovvero non riesco più ad accedere alle impostazioni e dunque non posso più attivare il debug usb. Ho eseguito la prima operazione della risposta di Giulio riguardo l'eliminazione del root tramite l'installazione dello zip unSU da TWRP ma il root rimane. Nella guida dice che eventualmente si dovrebbe flashare il file di boot originario estraendolo dalla ROM originale ma non so come si fa, ma probabilmente non posso procedere in questo modo per via del debug. Mi chiedo se è possibile procedere in un altro modo per l'eliminazione del root. Potrei farlo dall' app superSu? oppure fare il backup dal TWRP installato ma non so se il file è quello originario.

    Se dovessi procedere da SuperSu ottengo questo avviso (immagine allegata). Attendo suggerimenti e mi scuso per aver scritto molte volte.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica di un moderatore: 23 Lug 2018
  3. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    E' ancora attuabile e funzionante tutto questo ?
    Oppure ci sono degli aggiornamenti da fare ?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    purtroppo dal 20/04/2018 HUAWEI non fornisce piu i codici di sblocco per i terminali Huawei/Honor ... sicché la procedura indicata in guida non è più valida.

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
  5. Banana Bill

    Banana Bill Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    La rom è divisa in più sottocartelle ognuno delle quali serve a qualcosa . Scegli quelle con il nome boot ed estraile . Per farlo servirebbe un programma di cui non ricordo il nome

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk