Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite senza sistema operativo

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Marco Ingrosso, 22 Mar 2017.

  1. p9lite_97

    p9lite_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
  2. Rogerzzz

    Rogerzzz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    Se puoi, indicami come hai installato la recovery TWRP e quale comando hai utilizzato adb. Quindi specificarmi anche il nome del file, l'estensione e la fonte dal quale lo hai scaricato.
     
  3. Rogerzzz

    Rogerzzz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    Prova poi al posto di volume su + Power, volume su + attacca il cavo collegato al computer. Non so se già hai provato, comunque un piccolo tentativo. Ovviamente il telefono deve essere spento prima di volume su + cavo. Il tasto del volume devi continuarlo a premere finché non vedi la schermata della recovery. Ripeto non so se già hai operato in questo modo.
     
    A p9lite_97 piace questo elemento.
  4. p9lite_97

    p9lite_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    non ricordo da dove lo avevo scaricato perché risale a un pò di tempo fa, comunque era una cartella con tutto il necessario per fare il root al telefono(inclusa quindi la twrp). per quanto riguarda invece la recovery stock anche con l'altro metodo che mi hai suggerito non va: compare il simbolo della saetta rossa( cioè telefono in carica ma con batteria praticamente a zero) e non fa altro
     
  5. p9lite_97

    p9lite_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    dopo un pò che carica va sulla schermata del bootloader sbloccato e resta così
     
  6. Rogerzzz

    Rogerzzz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    Il fatto del simbolo della batteria e perché la batteria è veramente scarica. Ti chiedo una cosa. In bootloader il compurco a cui lo colleghi lo riconosce come disitivo? Nel senso ti fa accedere alla memoria?
     
    A p9lite_97 piace questo elemento.
  7. p9lite_97

    p9lite_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    no non lo riconosce