Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root con magisk

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da Bulsara, 2 Mag 2019.

  1. Bulsara

    Bulsara Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    So che il dispositivo in questione è piuttosto datato e che sono in pochi a continuare ad utilizzarlo.
    Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con il root del dispositivo tramite magisk.
    Ho seguito la guida presente in xda ma mi compare sempre un messaggio di errore durante il flashing di magisk.
    Mi spiego meglio:
    Il mio z3c fino a qualche settimana fa non aveva mai subito alcun tipo di modding: aveva (ed ha) l'ultima versione ufficiale di android (6.0.1) ed il bootloader bloccato.
    Ho successivamente eseguito lo sblocco del bootloader ed installato una custom recovery, la TWRP per la precisione.
    Fatto questo ho tentato di flashare, attraverso la recovery, lo zip di magisk. L'installazione di interrompeva mostrando "Error 1".
    Ho fatto qualche ricerca in internet su questo errore e alcuni hanno risolto flashando il file boot.img e successivamente lo zip di magisk.
    Ho provato anche io questo metodo, ma flashando il file boot.img (preso dalla cartella /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name) mi da "errore di apertura (not a directory)".
    Qualcuno può aiutarmi?

    Vi ringrazio