Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oukitel U18 - Schermo 21:9 con Top Notch

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 10 Gen 2018.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Dopo la febbre del 18:9, che ha coinvolto la stragrande maggioranza dei produttori asiatici, ecco il nuovo trend del momento. iPhone X ha conquistato tutti con il suo design ricercato ed il suo notch e le varie aziende non hanno tardato a dire la loro in tal senso. Quest'oggi tocca ad OUKITEL, che annuncia la sua personale interpretazione del nuovo melafonino. OUKITEL U18 arriva infatti con un design davvero particolare, mostrato nel video qui di seguito.




    Come si evince anche dall'immagine in alto, il produttore cinese ha deciso di realizzare un “ibrido” davvero interessante. OUKITEL U18 presenta un display simile ad iPhone X, con tanto di notch che lascia spazio alla sensoristica, alla capsula auricolare e alla selfie camera. Sul retro abbiamo una back cover che richiama alla mente lo stile Huawei Mate 10.

    Stando alle specifiche trapelate, sembra che il nuovo U18 sarà dotato di un display da 5.85 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1512 x 720 pixel) e rapporto in 21:9. Ebbene si, l'azienda si prepara a lanciare quello che sarà il primo smartphone con tale aspect ratio. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.


    Per quanto riguarda il chipset e il comparto fotografico, ancora non è trapelata nessuna informazione. Ma siamo certi che non manchi molto ad un annuncio più completo. Infatti, OUKITEL U18 entrerà nella fase di produzione verso la fine di gennaio. Molto probabilmente il produttore cinese rilascerà le specifiche complete a breve.

    Per maggiori informazioni è possibile tenere d'occhio il sito ufficiale del brand, www.oukitel.com
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Oukitel U18 arriva la prossima settimana. Nell’annunciare l’imminente arrivo del nuovo smartphone, il produttore ha pubblicato le principali caratteristiche tecniche insieme ad alcuni render 3D che offrono uno sguardo ravvicinato al nuovo terminale.

    [​IMG]

    Esteticamente è un mix tra un "quasi" iPhone X e Huawei Mate 10 Pro. Del primo riprende la forma del particolare display, con tanto di “orecchie” agli angoli. Nello specifico si tratta di un pannello da 5.8 pollici con aspect ratio 21:9 e risoluzione 1.512 x 720 pixel. Nel caso di Oukitel U18 la linguetta è creata per far posto alla fotocamera frontale, ai sensori di prossimità e di luminosità; nell’area in alto a sinistra viene visualizzata l’ora mentre in quella destra gli indicatori di scheda SIM, WiFi e batteria.

    [​IMG]

    Per quanto riguarda il retro, invece, il terminale ricorda molto il guscio di Huawei Mate 10 Pro. La back cover è infatti curvata per adattarsi meglio alla presa della mano ed è rivestita da una sottile pellicola gommata che promette una piacevole sensazione al tatto.

    Dal punto di vista tecnico, il produttore ci fa sapere che Oukitel U18 monterà un processore octa-core MediaTek MT6750T Cortex A53 a 1.5 Ghz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di capacità con possibilità di espansione tramite microSD fino ad ulteriori 64 GB. La batteria è da 4.000 mAh mentre il sistema operativo a bordo sarà la versione 7.0 di Android anche se supporterà Android 8 Oreo attraverso un futuro aggiornamento software.

    Oukitel U18, come dicevamo, sarà lanciato sul mercato lunedì 29 gennaio. Il prezzo di listino si aggirerà intorno ai 180 dollari (circa 145 euro), anche se con molta probabilità l’azienda permetterà ai primi acquirenti di accaparrarsene uno ad un prezzo vantaggioso.

    Maggiori dettagli presto disponibili sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone
     
  3. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    L’esclusivo display in pieno stile iPhone X è il punto di forza del nuovissimo OUKITEL U18, ed ora la compagnia cinese ha confermato anche il resto delle caratteristiche e inizierà la sua prima prevendita globale entro il 29 gennaio.

    Confermato dunque il display da 5,85 pollici con lo stesso “intaglio” già visto su iPhone X e con un posteriore molto simile ad Huawei Mate 10 Pro. Una combinazione che rende questo dispositivo unico nel suo genere. L'azienda cinese ha deciso di unire l'estetica dei due smartphone del momento, creando un ibrido sui generis, visibile nel video seguente:

    [video=youtube;maDOApKQK8U][/video]

    Per quanto riguarda la scheda tecnica, finalmente il produttore ha rivelato le specifiche complete. Lo smartphone arriverà con un display da 5.85 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ (1512 x 720 pixel) e rapporto in 21:9. Nella parte superiore troviamo il notch, che ospita la selfie camera, la sensoristica e la capsula auricolare. Il retro è realizzato in vetro con curvatura 3D e ospita la dual camera principale (affiancata dal flash LED) e il lettore d'impronte.

    Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MT6750T, octa-core con architettura ARM Cortex-A53 e frequenza massima di 1.5 GHz. Ad accompagnare il SoC troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. OUKITEL U18 monta Android 7.0 Nougat (è previsto l'update ad Oreo) ed arriva con una capiente batteria da 4000 mAh.

    Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 180$ (circa 145€) e sarà disponibile già dalla prossima settimana in prevendita, OUKITEL, come da tradizione, offrirà un ulteriore sconto.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: U18-OUKITEL Smartphone
     
  4. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    OUKITEL ha annunciato da diverso tempo l'arrivo di uno smartphone che si presenta come un vero e proprio “ibrido tra top di gamma”. OUKITEL U18, quasi un misto tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro, sarà disponibile in preorder tra pochi giorni ad un prezzo estremamente interessante.

    [​IMG]

    Questo 2018 si preannuncia ricco di novità da parte del produttore cinese. Il mese di gennaio ha visto l'arrivo del battery phone OUKITEL K10 , con una batteria di ben 11000 mAh, e le novità non accennano ad esaurirsi. L'ultima fatica dell'azienda arriva con un design stravagante, che combina il display di iPhone X con la back cover di Huawei Mate 10 Pro. I due flagship si fondono per dar vita al nuovo OUKITEL U18. Di seguito trovate un breve video promozionale.



    Volendo fare un ripasso, lo smartphone presenta un display da 5.85 pollici HD+ con rapporto in 21:9. Per chi è innamorato del design di iPhone X ma è spaventato dal prezzo proibitivo, ecco una simpatica soluzione. OUKITEL U18, infatti, si presenta con un alternativa economica al melafonino e monta un chipset MediaTek MT6750T accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

    [​IMG]

    La back cover ricalca lo stile del Mate 10 Pro e presenta una dual camera (con flash dual LED) ed il lettore d'impronte.

    Il produttore ha annunciato che lo smartphone sarà disponibile in preorder a partire dal 1 febbraio e fino al 7 febbraio. Le prevendite interesseranno solo la colorazione Black; la Gold arriverà successivamente. Per quanto riguarda il prezzo, OUKITEL U18 sarà lanciato a circa 129 euro. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.

    Nel frattempo, è possibile visitare il sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  5. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Durante il 2017, si sono susseguiti numerosi smartphone targati OUKITEL, ma stavolta il produttore cinese ha voluto sperimentare qualcosa di molto particolare. OUKITEL U18 si presenta come un ibrido tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro e – per questo motivo – è caratterizzato da un design “unico”. Ed oggi finalmente è stato dato il via ai preorder del nuovo smartphone.

    Il dispositivo arriverà con un display da 5.85 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 21:9. Come si evince sia dalle immagini che dalla screen ratio, lo smartphone presenta il notch in stile iPhone X. Qui trovano spazio la capsula auricolare, la sensoristica e la seflie camera OV8858 da 13 mega-pixel. Sul retro, invece, è presente una dual camera Sony IMX135 da 16 + 5 mega-pixel, accompagnata dal flash dual LED. Sotto di essa figura il lettore d'impronte digitali.

    [​IMG]

    Il procesore a bordo è l'octa-core MediaTek MT6750T, con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, espandibili fino a 128 GB via microSD. Completano il quadro una batteria da 4000 mAh, il Face ID tramite software e Android 7.0 Nougat. L'azienda ha precisato che quando i tempi saranno maturi arriverà anche l'ultimo Android 8.0 Oreo.

    A partire da oggi e fino al 7 febbraio, OUITEL U18 sarà disponibile in preorder al prezzo di 130.32 euro per le prime 999 unità. Successivamente il costo salirà a 138.46 euro; infine, il device sarà acquistabile a prezzo pieno, ovvero 146,61 euro. Il produttore ha anche lanciato un suo giveaway, presentato nel seguente video:



    Per maggiori informazioni è possbile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore OUKITEL Smartphone
     
  6. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Dopo l’avvio della prima prevendita della scorsa settimana di OUKITEL U18, sono in dirittura di arrivo le prime consegne del dispositivo. Fino ad ora abbiamo potuto ammirarlo solamente in alcuni scatti fotografici e brevemente nel video di presentazione della prevendita, ma oggi OUKITEL rilascia il primo video unboxing dello smartphone per mostrarne il reale aspetto e le sue funzionalità.



    La confezione di vendita è completamente bianca ed elegante e mostra la sigla U18 su un angolo, mentre il logo OUKITEL appare nella parte superiore e su di un lato. Al suo interno troviamo, oltre al dispositivo, manuale utente, scheda di garanzia, pin per la scheda SIM, adattatore per il jack da 3.5 per il collegamento degli auricolari (non presenti), il cavo USB, il caricabatterie flash 5V / 3A e la custodia in silicone.

    Ricordando brevemente le sue caratteristiche tecniche, OUKITEL U18 si presenta con un display da 5,8 pollici, molto simile per forma al display di iPhone X. Processore octa core da 1,5 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, oltre al sensore di impronte. A bordo Android 7.0, che sarà aggiornabile in un secondo momento con Android 8 e una ottima batteria da 4000 mAH.

    Ricordiamo ancora una volta che attualmente è disponibile solo il colore nero e che il modello color oro sarà messo in vendita in primavera, mentre resta ancora attiva la prevendita al prezzo scontato di 159,99$, circa 130 euro.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  7. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    I primi indizi su Oukitel U18 avevano già fatto capire chiaramente che si sarebbe trattato di un clone di iPhone X, ma l’azienda cinese ha voluto sorprendere, realizzando confronto diretto tra i due dispositivi.

    [​IMG]

    Grazie alle immagini è possibile scoprire le differenze e le similitudini in ogni aspetto, a cominciare da quello estetico. Sebbene le dimensioni della scocca siano paragonabili, la parte frontale è nettamente a favore di iPhone X per quanto riguarda lo stile, visto che U18 presenta una piccola cornice sulla parte inferiore, che non gli permette di essere tanto borderless quanto il rivale.

    [​IMG]

    La rivincità dello smartphone Oukitel arriva sul retro, dove sono presenti sia la dual-cam in verticale, però al centro, sia un lettore per le impronte digitali, che invece manca completamente sul dispositivo Apple. Il design posteriore è forse più piacevole ed equilibrato del rivale, con elementi posti al centro e meglio distribuiti.

    [​IMG]

    Il resto della scheda tecnica presenta differenze “marginali”, con 1 GB di RAM in più e una batteria più capiente a favore di U18. Non manca nemmeno il supporto al Face ID, ovviamente non lo stesso di iPhone. Quello che manca, invece, è un confronto a livello di prestazioni, che l’azienda cinese si è ben guardata dal proporre.

    Al di là del sistema operativo utilizzato – Android vs. Apple – la differenza vera la fa il prezzo: se iPhone X sfonda i 1.000€, il nuovo Oukitel U18 costa solo 140 euro circa, Un risparmio di non poco conto, che ovviamente rende maggiormente giustificate le inevitabili differenze prestazionali tra i due modelli.

    Per maggiori informazioni sul modello di Oukitel, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  8. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Oukitel U18, clone low cost di Iphone X! - Recensione





    Presentazione, Costruzione



    [​IMG]


    Il dispositivo si presenta all'interno di una confezione di cartone di colore bianca, con base superiore che si inserisce ad incastro su quella inferiore.

    All'interno della confezione, oltre al dispositivo, presenti il caricabatteriada 5V/2A, il cavo USB Type C, cavo per jack da 3.5mm , una back cover in silicone trasparente, un clip per l’estrazione del carrellino della sim, oltre ad un manuale d’uso essenziale e la garanzia.



    L’Oukitel U18 ha dimensioni di 73.2 x 150.5 mmcon uno spessore non indifferente di 10 mm, per un peso finale complessivo di 213 grammi, non pochi.



    Nella parte frontale, non sono presenti i tasti a sfioramento (sono a schermo), ma c'è la fotocamera frontale da 8mpx, la capsula auricolare, i sensori di prossimità e luminosità, manca il led di notifica. Nella parte posteriore si trova la (doppia?) fotocamera da 13mpx con doppio flash led, il lettore di impronte digitali e l'altoparlante. La parte posteriore non removibile ha una finitura in policarbonato in stile Mate 10 Pro. Sul lato destro i tasti volume e accensione/spegnimento, sul lato sinistro il carrellino per l’inserimento delle sim. Parte inferiore riservata ad altoparlante (mono), ingresso Type-C e microfono. assente il Jack da 3.5mm.



    Il grip causa spessore non è il massimo. La costruzione è buona ed il dispositivo è solido, grazie anche al frame in metallo che circonda il prodotto. Gli slot sim sono due, entrambi nanosim, per poter usare la scheda di memoria è necessario sacrificare una scheda sim.



    Lo schermo è un'unità IPS da 5.85 pollici in 21:9 con risoluzione HD+ che registra sino a 5 punti touch contemporaneamente. Tratto distintivo del prodotto, ha il classico “notch” in stile iPhone X, su cui l’azienda punta tutto per questo smartphone. Seppur "solo" HD+, è una buona unità, caratterizzata da una più che buona luminosità, buona definizione e buon angolo di visuale. Se siete amanti di tonalità più calde o più fredde in questo caso troverete l’ormai diffusissima funzione di taratura dei colori Miravision. Il touch, probabilmente a causa del trattamento anti-urto del vetro, purtroppo non è il massimo, bisogna premere con decisione sullo schermo per far recepire bene i tocchi, aspetto di sicuro poco gradevole.





    Software



    [​IMG]


    L’U18 arriva con Android 7 Nougat.

    E’ la classica rom vista e rivista sugli Oukitel recenti, con un icon pack che ricorda le icone di Samsung. Il launcher presenta l'app drawer .



    Le aggiunte del produttore riguardano principalmente la modalità split screen, per visualizzare contemporaneamente due app sul display e le gestures collegate al sensore di impronte, come sfogliare la galleria, riprodurre/fermare musica o video, rispondere o chiudere le chiamate e così via. Presente anche l’opzione “full screen”, che permette di stabilire quali app possono sfruttare appieno tutto lo schermo.

    Presente anche un System Manager, che permette di gestire opzioni avanzate di risparmio energetico, di pulizia dei file inutili, di protezione delle app tramite pin, di scelta delle app che possono auto-avviarsi e altre opzioni.


    Il lettore di impronte digitali è abbastanza preciso e mediamente rapido per la fascia di prezzo, nesun problema di utilizzo.



    La radio FM è inclusa, necessiterete delle cuffie auricolari per utilizzarla.


    Presente anche la classica modalità di risparmio energetico avanzata di android, che si attiva manualmente o al raggiungimento del 20% di autonomia.



    Forse per mettere un po' di pepe al software, presente buona parte della suite di app google.



    Il sistema è quasi sempre fluido e non ho riscontrato crash o blocchi.






    Multimedia



    L’altoparlante di sistema ha una buona potenza in uscita ed una discreta qualità della riproduzione sonora, in media per la fascia di prezzo. La capsula audio frontale riproduce bene la voce dell’interlocutore ed il microfono fornisce un suono pulito a chi ci ascolta.



    La fotocamera posteriore monta un sensore 13MP Sony Exmor IMX135 interpolato a 16MP (con un secondario per il bokeh), che fornisce scatti non esaltanti, ma sufficienti di giorno, i colori tendono leggermente al rosso, ma il livello del dettaglio è sufficiente. La sera ovviamente subentra maggior rumore, per fortuna il flash aiuta ad ottenere scatti utilizzabili, specialmente riguardo soggetti ravvicinati. Si applica lo stesso discorso per i video, registrabili fino alla risoluzione 1080p, non presente invece la stabilizzazione ottica, dovrete quindi avere mano ferma.


    http://i66.tinypic.com/2wbyt5h.jpg



    http://i66.tinypic.com/33nw7jp.jpg



    http://i68.tinypic.com/20k3ls1.jpg



    http://i64.tinypic.com/smaq69.jpg



    http://i67.tinypic.com/35kkf2h.jpg



    La fotocamera frontale è da 8MP, interpolata a 13. Buona per selfie e videochiamate, il livello di dettaglio non è memorabile, ma i risultati sono soddisfacenti con buona luminosità.




    Benchmark e performance



    [​IMG]


    Il dispositivo monta il SoC Mediatek MT6750T con frequenza massima di clock di 1.5Ghz, octacore a 64bit, supporta anche il WiFi a/b/g/n a due bande. il sistema gira sempre fluido ed è difficile metterlo alla corda nell’utilizzo tipo, i 4GB di RAM riescono a garantire un buon multitasking, permettendo di tenere aperte diverse app, anche impegnative.



    Bene il browsing (Chrome preinstallato) e le performance generali di sistema, nessun problema con la riproduzione video. Lo spazio di archiviazione è buono per la fascia di prezzo, 64GB (53 disponibili al netto del sistema e le app) espandibili permettono un’ottima versatilità.



    Anche nel gaming siamo un passo avanti rispetto ai vecchi MT6753, ma rientriamo sempre nel campo dei medi (forse ormai medi-bassi) di gamma: Real Racing 3 gira al massimo in modo ben più che dignitoso, con qualche micro-lag nei momenti più impegnativi, ma niente di compromettente. Invece assolutamente nessun problema per i giochi meno dispendiosi di risorse, è uno smartphone dalle buone capacità videoludiche e quasi sempre non ci sarà alcun problema con i giochi, tenendo conto della fascia alla quale appartiene.







    Sensori/connettività



    [​IMG]


    questi i sensori rilevati sul dispositivo. Nota di demerito l’assenza di Giroscopio e Bussola, presenti in molti dei prodotti medio-gamma recenti del produttore.

    Ho provato il GPS per un po' con sygic, Supporta GPS e GLONASS, non il migliore provato ma nel complesso solo un paio di ricalcoli nel tragitto quotidiano di circa un'ora, primo fix non velocissimo, dal secondo invece abbastanza rapido, peccato l’assenza della bussola, che avrebbe dato maggior precisione. Ho incluso uno screen di un fix effettuato dentro casa per valutare la sensibilità dell'antenna, aspetto promosso.

    Bluetooth (4.1) senza problemi con l’auto e con le cuffie.



    U18 è dotato di WiFi a/b/g/n ed ha una buona capacità di agganciare e mantenere il segnale. Ho provato il test ad una stanza di differenza dal router con una parete molto spessa nel mezzo, perde poco segnale, sebbene altri abbiano fatto meglio. Tuttavia copre senza problemi l’intero appartamento, poco più di 100mq.



    Purtroppo il mio operatore non prevede connettività 4G e non ho potuto testarla, tuttavia ricezione segnale e navigazione 3G non hanno mostrato alcun problema di stabilità e velocità. Il 4G supporta l'LTE CAT.6, un upgrade rispetto al vecchio MT6753 che arrivava al CAT.4.







    Autonomia



    [​IMG]


    U18 arriva con una batteria da 4000mAh. Purtroppo le statistiche delle singole app non sono disponibili, e nemmeno quelle di sistema in questa versione della rom. Tuttavia, sono riuscito a fare sei ore di schermo acceso con illluminazione al 60-70%, e 15% rimanente (equivalente ad 1 ora residua, per 7 ore totali allo zero), wifi sempre acceso, 3 mail in push, 2 ore abbondanti di youtube, 1 di real racing 3, più di un’ora di browsing web, uso continuativo di whatsapp, telegram, skype, GPS.

    In linea generale, un utente medio non eccessivamente smanettone può arrivare agevolmente a fine giornata, mentre i più parsimoniosi possono arrivare anche a due, se lo usano con parsimonia. Va considerato che più giorni starà acceso, più consumo ci sarà da parte del sistema e minori saranno le ore totali spalmate su più giorni.



    Col caricabatterie in dotazione si carica da zero in circa 1 ora e mezza.



    Come detto, Oukitel presenta anche una sua opzione di configurazione del risparmio energetico aggiuntiva all'interno del system manager, che interviene oltre quella di sistema se lo si ritiene necessario. Può aiutarvi ad ottenere un piccolo extra, qualora aveste difficoltà ad arrivare a fine giornata.







    In conlcusione: Oukitel U18 punta tutto sul notch: inutile girarci attorno. Il resto, pur non essendo male, non brilla e, rispetto ai prodotti recenti del produttore, si perde qualche pezzo: giroscopio, bussola e led di notifica sono stati fatti fuori, forse per contenere i costi. Lo schermo si presenta bene nonostante la risoluzione non altissima, ma forse a causa del trattamento anti-graffio 9H del vetro, non è sensibilissimo. Altra nota di demerito quella di togliere il Jack da 3,5mm che, considerando lo spessore e lo spazio disponibile, sembra una scelta fatta solo per copiare i top di gamma, creando quindi un inutile disagio all'utente che deve munirsi di adattatore ad ogni uscita di casa. Senza particolare infamia o lode le fotocamere.



    Tra i punti positivi la fluidità del sistema, con i suoi 4GB di RAM, e 64GB di memoria interna, una batteria da 4000mAh che fa la giornata, una costruzione solida ed un design sicuramente distintivo, che può o non può piacere, ma si differenzia dal resto delle proposte di fascia medio-bassa e si pone come capostipite delle miriade di notch phone all’orizzonte.

    Se il notch ad 1/7 del prezzo dell’iPhone X è ciò che cercate, il prodotto ha ovviamente senso. Se invece vi interessa più la sostanza, la stessa Oukitel ha fatto decisamente meglio a prezzo uguale (costa 140 euro) o anche inferiore, vedasi K3, K5000, ed anche il K10000 Pro, che è sceso stabilmente sotto quella cifra ormai.


    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone
     
  9. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Dopo il rilascio di iPhone X, molti produttori hanno successivamente progettato i propri dispositivi seguendo quanto fatto da Apple con il notch, anche se in realtà, fu Essential Phone ad introdurre quella piccola scanalatura nel display. OUKITEL U18, costruito sulle orme di iPhone X per il frontale, sta per essere messo in vendita anche in colorazione Gold, dopo essere stato presentato in nero.

    [​IMG]

    Anche questa versione in oro presenta un display HD+ da 5,85 pollici con risoluzione 1512 x 720 e con un rapporto pari a 21:9 per quanto riguarda l’aspect ratio. Parlando della parte posteriore, non possiamo non notare che sia molto simile a quanto visto nel posteriore di Huawei Mate 10 Pro con una trama a strisce orizzontali che si fondono perfettamente con la fotocamera a doppia lente.

    Fotocamera principale che adotta il sensore Sony IMX135 ed arriva a 13MP (interpolato fino a 16), mentre per la fotocamera frontale troviamo un sensore OmniVision da 8 MP (interpolato fino a 13). OUKITEL U18 è alimentato dal processore octa-core MediaTek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM il tutto ottimizzato con il sistema operativo Android 7.0 per offrire un’esperienza abbastanza fluida. L’U18 supporta anche lo sblocco ID viso e non è da sottovalutare la batteria da 4000 mAh che supporterà le nostre giornate tranquillamente.

    [​IMG]

    Per celebrare la versione in oro, OUKITEL Store sta realizzando una vendita in flash fino al 18 marzo, è possibile ricevere questo OUKITEL U18 a soli 132,00€.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone
     
  10. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Nel febbraio dello scorso anno OUKITEL ha lanciato il primo smartphone clone dell' iPhone X chiamato OUKITEL U18. Dopo un anno trascorso sul mercato, l'U18 sta ancora riscuotendo grande popolarità tra gli appassionati di smartphone.
    [​IMG]
    Mentre la Giornata Internazionale del Lavoro è ormai alle porte, e considerando la continua richiesta del telefono, OUKITEL sta conducendo una nuova grande promozione nel negozio ufficiale Aliexpress OUKITEL e OUKITEL Global Store. La promozione offre la possibilità di acquistare il modello U18 ad un prezzo scontato di oltre il 30%. Questo significa che è possibile acquistare lo smartphone ben progettato con 4GB RAM/64GB ROM e batteria da 4000mAh a soli 89,99$ rispetto al prezzo di vendita al dettaglio di 129,99$.

    L'OUKITEL U18 è uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
    --display LCD da 5,85 pollici HD+ con risoluzione 720*1512
    --Processore MT6750T octa-core
    ---RAM 4gb/64gb di ROM con espansione di 128GB
    --Fotocamera posteriore 16MP+5MP/13MP fotocamera anteriore
    --Batteria integrata da 4000mAh
    --Supporto per l'identificazione del volto

    È possibile dunque acquistarlo direttamente a $89.99. L'OUKITEL U18 sarà disponibile nei colori nero e oro e la grande promozione durerà fino al 5 maggio.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone