Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mate 10 Pro da Single Sim a Dual Sim

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 PRO' iniziata da marcolinoz, 8 Mag 2018.

  1. marcolinoz

    marcolinoz Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

    ho provato a cercare delle info ma di preciso e chiaro purtroppo non sono riuscito a trovare nulla.

    Vorrei sapere se fosse possibile far diventare un Mate10Pro single sim in un dual sim e se questa procedura potrebbe far diminuire di prestazioni del terminale anche in termini di durata batteria.

    Nello specifico si tratta di un Mate10Pro No Brand BLA-L09 Build 8.0.0.137 (C432).
    Patch di sicurezza 1 marzo 2018.

    Grazie in anticipo :)
     
  2. TZUTZU

    TZUTZU Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao... Ho un mate 10 pro Vodafone.... Posso farlo dual aim???

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. GianDO76

    GianDO76 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ravviviamo un po' questo post. Anche a me interesserebbe fare una cosa del genere in quanto possessore di un modello Single SIM con Brand TIM. L'unica via per ora sembra quella di FunkyHuawei a pagamento, ma alcuni la sconsigliano perché dopo il modding con la loro procedura il telefono non riesce più ad acquisisre le Major Releases del sistema. Se qualcuno magari sapesse un metodo alternativo possibilmente gratuito e più efficace di quello sopracitato sarebbe un grosso passo avanti per il modding su questo smartphone.
     
  4. GianDO76

    GianDO76 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ravviviamo un po' questo post. Anche a me interesserebbe fare una cosa del genere in quanto possessore di un modello Single SIM con Brand TIM. L'unica via per ora sembra quella di FunkyHuawei a pagamento, ma alcuni la sconsigliano perché dopo il modding con la loro procedura il telefono non riesce più ad acquisisre le Major Releases del sistema. Se qualcuno magari sapesse un metodo alternativo possibilmente gratuito e più efficace di quello sopracitato sarebbe un grosso passo avanti per il modding su questo smartphone.
     
  5. mirkooo91

    mirkooo91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    anche a me piacerebbe portarlo a dual sim seguo
     
  6. radero

    radero Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche io sono interessato a trasformare un Mate 10 PRO TIM in dual som. Ho il codice di sblocco bootloader. Si può fare qualcosa anche senza passare per FH?