Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bootloop

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da Lorensnde, 7 Mag 2019.

  1. Lorensnde

    Lorensnde Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    buonasera, ho un samsung galaxy a6 che si riavvia in continuazione. ho provato a seguire una guida su internet ma è stato tutto inutile compresa la guida al root che sembra avermi briccato il telefono. ora il telefono è inutilizzabile e ho anche provato a premere tasto accensione più volume ma niente non risponde. qualcuno può aiutarmi gentilmente!!! ve ne sarei molto grato.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Lorensnde

    Lorensnde Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ciao cristian, grazie della risposta ma per capirci odin deve riconoscere il telefono? o comunque devo stare in recovery? lo dico perchè il telefono non risponde più a nessun comando. è normale secondo te ?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il telefono deve essere avviato in download mode poi collegato al pc per essere visto da odin.. e poi puoi reinstallare il firmware. cè la guida apposita da seguire.
     
  5. Lorensnde

    Lorensnde Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    quindi premo vol giu + tasto accensione giusto ?
     
  6. Lorensnde

    Lorensnde Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    chiedevo perchè ho un telefono senza tasto home mentre invece sulla guida dice di premere il tasto home.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è una guida generica e cambia solo la sequenza dei tasti, cmq da cell spento premi insieme i tasti che hai detto sopra ed entrerai in download mode.
     
  8. Lorensnde

    Lorensnde Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ho provato ma non entra in download mode. continua il loop all'infinito. anche dopo aver finito la batteria e l'ho ricaricato ha continuato a riavviarsi.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se si riavvia in continuazione pure in download mode è un brutto segno cioè non hai la possibilità di flashare niente via odin.
     
  10. Lorensnde

    Lorensnde Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2019
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    alla fine ho risolto sono entrato nella download mode e sono riuscito a rifleshare con odin. comunque Grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.