Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare Rom o no?? O.o

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da NIPO, 6 Gen 2011.

1. NIPO

NIPO Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi! Premetto che ho il Galaxy da un mesetto e non ho ancora avuto il coraggio di farci modifiche. Ora, stanco dei continui lag e curioso di vedere fino a quanto può migliorare il mio Galaxy S, mi sono deciso a fare qualcosa. Inizialmente pensavo di flashare qualche rom, poi leggendo questa guida: incrementare-le-prestazioni-con-froyo-t6134.html , mi sono venuti dubbi. Cos'è meglio? Conviene cambiare rom o basta seguire la guida di Genn??
    Ultima cosa, nel caso uscisse Gingerbread per Galaxy S si potrà aggiornare? Andrebbe tolto il Fix della guida sopra indicata? Come?
    Grazie

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se non hai mai toccato nulla presumo tu abbia Eclair, la 2.1.. aggiorna a froyo, la 2.2, e poi segui la guida di genn; in pratica fai il root del tel, cambi kernel in k10 e metti la speedmod, facendo il lagfix...il telefono poi va davvero bene e non dà problemi.. per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, sì bisognerà togliere il lag, ma sono processi reversibili e sicuramente ci saranno indicazioni qui sopra, sicuramente Genn, ci indicherà la via, saremo in molti a doverle fare... questa è la strada che mi sento di indicarti, le rom disponibili sono davvero tante, ma oltre ad avere tutte piu' o meno dei bug, preludono una conoscenza ed una voglia di rischiare che mi sembra di capire che al momento non hai, come me del resto che il telefono lo utilizzo tutti i giorni..ciao

3. NIPO

NIPO Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per aver risposto e per il consiglio! Domani seguirò la guida di Genn, sperando di non fare danni e di ritrovarmi alla fine con un telefono migliore! Per lo meno che mi risolva i lag! =)