Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Aggiornamenti P10 lite

Discussione in 'Huawei' iniziata da peppepirupiru, 4 Mag 2019.

  1. peppepirupiru

    peppepirupiru Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Premetto che mi sono appena iscritto quindi se ho sbagliato sezione chiedo scusa, è la mia prima discussione qui su TuttoAndroid.
    Volevo chiedere aiuto/delucidazioni in merito ad un problema di aggiornamenti del mio Huawei P10 lite, in quanto la patch di sicurezza è ferma a quella di giugno 2018 con versione system ferma alla 8.0.0.046(0C80) e sono ben sicuro di essermi perso tanti aggiornamenti in questi mesi. Tengo a specificare che non ho mai eseguito alcuna operazione di root sul telefono, il telefono è no brand e nonostante abbia provato a cercare aggiornamenti collegandolo anche al pc con Huawei Suite, dice sempre che è fermo all'ultima versione disponibile. Qualcuno può aiutarmi a capire e nel caso mi sono perso degli aggiornamenti, come ovviare? Grazie mille in anticipo
     
  2. zot77

    zot77 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho il tuo stesso identico problema. Hai novità in merito?
     
  3. luposelvatico

    luposelvatico Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema. HiSuite mi continua a proporre l'upgrade alla 8.0.0.386: download ed installazione non danno alcun problema, la installazione viene data per "successful", ma lo smartphone resta sempre inchiodato alla 8.0.0.046. E' così da oltre un anno. Mi consola sapere che non sono l'unico...