Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App LOTTOMATICARD

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Axelone, 24 Mag 2019.

  1. Axelone

    Axelone Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2019
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Avrei bisogno di aiuto circa l'app LOTTOMATICARD. Ogni volta che apro l'app mi chiede all'infinito
    Codice Internet
    Pw
    Data di Nascita
    Ho chiamato l'assistenza più volte, ho mandato mail, cambiato più volte la pw, disinstallato e reinstallato l'app ma il risultato è sempre lo stesso, non accedo.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    praticamente hai già fatto tutto, potrebbe essere un disservizio temporaneo dell'app magari riprova domani. il problema è legato all'app e non al telefono o altro dispositivo. queste problematiche succedono anche su altre app tipo quelle della banca, app paypal ecc..
     
    A Axelone piace questo elemento.
  3. Axelone

    Axelone Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2019
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Sono due settimane che ci provo
     
  4. Axelone

    Axelone Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2019
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    L'assistenza ha aperto già due volte una segnalazione al reparto preposto
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non riesci ad accedere da ben 2 settimane non è una cosa normale, prova ad accedere da un altro dispositivo ma non credo sia quello il problema. se hai già fatto varie segnalazioni allo staff dell'app senza ricevere una risposta.. l'unica è insistere e vedi cosa ti dicono.
     
  6. Axelone

    Axelone Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2019
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato anche da altri dispositivi ma niente, loro continuano a dirmi che l'app funziona normalmente, comunque grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.