Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ZENPAD - e:unable to open debricking. fastboot init fastboot cmd waitin

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Edlitam, 24 Mag 2019.

  1. Edlitam

    Edlitam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera e grazie per aver accettato la mia iscrizione!
    Sono approdata qui dopo aver perso almeno 2h di tempo con gli "inetti" della asus (non provate mai il loro centro assistenza, perdita di tempo assoluta).
    Ho un asus zenpad, da due anni circa, comprato ricondizionato su ebay (solo perchè purtroppo non trovavo più quel modello nuovo -ne avevo avuto uno in precedenza e mi ero trovata benissimo).
    Comunque, da due anni ho questo problema: se il tablet è acceso e lo metto in carica, tutto ok. Se il tablet è spento e lo metto in carica, non carica. Soprattutto se la batteria è andata a 0%. Devo metterlo in modalità droidboot, allora a quel punto carica correttamente, ma nella schermata di droidboot, in fondo, compare questo messaggio: "e:unable to open debrickingf astboot init fastboot cmd waiting".
    Ho la necessità ora di leggere delle usb tramite otg (cosa che il mio primo modello faceva), ma non legge niente. Credo che i due problemi siano collegati.
    Ho già provato a cambiare cavi e a fare un restore hardware ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno ha suggerimenti o sa cosa vuol dire quell'errore?
    Grazie a tutti!
    Edlitam