Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [SM-G935F] Riportare il Galaxy S7 Edge al firmware originale / flashare con odin

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da simoscorpion, 15 Mar 2016.

  1. tony68

    tony68 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Ringrazio entrambi x le risposte e scusate se non ho risposto subito lavoro di notte oggi sn libero
    problema risolto sn riuscito a installare firmware originale x fotuna.
    avrei un po di domande da fare.1 installando la rom superman v3 mi era scomparso la connessione dati e non leggeva la sim praticamente anche imei null dovuto a che cosa poi non lo mai capito sapreste rispondermi.2 non riesco piu a flashare twrp come mai
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1. potrebbe essere un bug/problema della custom rom, bisognerebbe leggere il thread della rom su xda e vedere se anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema e se cè una soluzione.

    2. se attualmente sul cell monti l'ultima versione di android mi pare sia la 8 o forse la 9 per reinstallare la recovery twrp funzionano solo certi metodi e anche per questo bisogna che ti leggi xda e trovare il metodo più recente.
     
  3. tony68

    tony68 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    1 Mi sn letto tutto il post nessuno ha avuto quel problema
    2 si versione 8 oreo x la recovery twrp sn riuscito ad installarla ma al ravvio system update e non command riesco poi ad entrare in recovery sempre in questa modalita il cell. viene rilevato dal pc ma non posso caricare nulla mi dice cartella vuota se invece avvio il cell. Normalmente e carico i file quando avvio la recovery non trovo i file mai capitato una cosa del genere.
    Discorso diverso con cf-autoroot tutto ok ma non voglio farlo in questo modo vorrei farlo con magisk xche prima c'era cmq grazie appena trovo la soluzione vi avviso
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok per altre cose che riguardano il modding ecc.. magari scrivi nella sezione apposita > modding. ciao