Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema chiamate anonime

Discussione in 'Xiaomi Redmi Note 4' iniziata da goodbye85, 31 Mag 2017.

  1. goodbye85

    goodbye85 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Io sn nuovo di xiaomi e MIUI (provengo da Nexus 5). Ho riscontrato un problema che nn riesco a spiegarmi. Da questi dispositivi non è possibile fare le chiamate in privato ovvero aggiungendo #31# davanti al numero. Se poi vado nelle impostazioni per settare Id chiamante mi risulta l'opzione congelata e dice che questa impostazione segue la configurazione data da mio gestore di rete. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è una soluzione a questo? Io per lavoro faccio delle chiamate anonime e m servirebbe. Ho un redmi note 4 versione snapdragon 4/64 MIUI global 8.2. grazie
     
  2. AleBerlo

    AleBerlo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    6
    Vai in Impostazioni /applicazioni di sistema /chiamate /impostazioni avanzate/ID Chiamante (nascondi il mio numero quando chiamo).
    Col mio Mi Note 2 (root + rom xiaomi.eu, operatore Wind) funziona senza problemi.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. goodbye85

    goodbye85 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    si si lo so...ho provato ma sembra un opzione congelata[​IMG]
    questa cosa m sta facendo impazzire...
    quale soluzione si puo trovare
    [​IMG]
    questa è l'info del mio terminale
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Contatta l'operatore telefonico
     
  5. goodbye85

    goodbye85 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Screenshot_2017-05-30-13-33-35-804_com.android.settings.png IMG_20170530_132831.jpg forse cosi si vedono meglio...
     
    Ultima modifica: 31 Mag 2017
  6. goodbye85

    goodbye85 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto.... a vod risulta tutto funzionante ovvero l'invio del Id chiamante attivo come in passato era con il mio Nexus, ma all'epoca inserendo #31#
    la chiamata diventava anonima...cosi come con gli altri terminali.
     
  7. CarmineF

    CarmineF Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...ho lo stesso identico problema col mio Redmi Note 7... per caso hai risolto? come hai fatto? Grazie