Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ORIGEM HS-3 Auricolari BT 5.0 con HDR

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da megthebest, 3 Giu 2019.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Origem, produttore Cinese affermato in alcune soluzioni audio wireless propone a catalogo dei nuovi auricolari Wireless HS-3 con HDR (High Dynamic Range)

    Foto:

    [​IMG]
    [​IMG]



    VIDEO PROVA




    Design
    Il design degli auricolari HS-03 non si discosta da prodotti simili, dotati di archetto di ritezione sul padiglione auricolare. Non sono previsti pulsanti in nessuna delle due cuffie e tutto è demandato al comando centrale. I controlli infatti sono gestiti dal sistema di comando che include la porta di ricarica MicroUsb,il tasto accensione e quelli del volume. L’accensione e lo spegnimento degli auricolari avviene con la presione prolungata per alcuni secondi del tasto centrale del comando, la porta MicroSub di ricarica è protetta da uno sportellino gommato, in modo da garantire impermeabilità IPX5 (è presente sul comando centrale un solo led che indica lo stato, il funzionamento, l'accoppiamento, l'eventuale batteria scarica).

    Gli auricolari, una volta indossati, risultano molto comodi e grazie alla tenuta superiore dell'archetto (in parte metallico in parte gommato dove c0è il contatto con la parte superiore dell'orecchio) permette di mantenerle belle salde anche quando stiamo svolgendo attività fisica o se dobbiamo compiere dei movimenti abbastanza bruschi).
    La qualità della riproduzione musicale è davvero buona e in generale risulta superiore alla media di cuffie in-ear aventi il medesimo range di prezzo, ma senza HDR.
    I bassi sono presenti ma mai eccessivi medi e alti che permettono un asconto ottimale, si riesce sempre ad avere risultati appaganti sia in fase di ascolto musicale, sia in conversazione.
    La durata della batteria per singola ricarica, appare subito convincente; si fanno anche 4/5 ore prima che si scarichi del tutto( impostazione a volume medio/alto).
    Per la ricarica completa serve circa 40 minuti usando un alimentatore USB 5V 1A standard o anche la porta USB 3 di un PC..
    Su ogni auricolare è indicata la lettera L (left, sinistra) e R (right, destra) e un sistema di cerniera rotante a 120° che permette l'apertura dell'archetto per toglierle ed il posizionamento in modo semplice.
    La presenza della certificazione IPX5. del Bluetooth nella versione 5.0 e dell' HDR lo rendono davvero aggiornato e capace di tenerci compagnia in ogni condizione d'uso.
    L'auricolare disporrebbe anche di comandi vocali per utilizzare le classiche funzioni di chiamata (con consenso all'utilizzo della rubrica o eventuale gestione della musica) peccato che purtroppo, il comando vocale possa essere impartito solo in lingua Inglese, quindi per noi Italiani, la funzione è al momento use-less (non so se in futuro questa mancanza verrà colmata aggiungendo un riconoscimento multilingua, magari tramite app ad hoc).


    Caratteristiche

    ♬ Il Primo Auricolare Bluetooth con Tecnologia HDR】 Origem HS-3 è la prima cuffia che utilizza la tecnologia HDR (High Dynamic Range) all'audio. L'algoritmo HDR può regolare dinamicamente il volume di tutte le diverse frequenze e offrire un'esperienza audio stereo perfetta. In combinazione con un altoparlante in grafene da 10 mm personalizzato, offre un suono più realistico, più forte senza distorsioni.
    【Controllo Vocale Intelligente & Mani Libere】 La cuffie Bluetooth con sistema di riconoscimento vocale integrato intelligente, è possibile riprodurre, mettere in pausa, cambiare musica e rispondere o rifiutare le chiamate seguendo le istruzioni (Disponibile solo in lingua Inglese). Inoltre, puoi eseguire più controlli con i tre pulsanti delle cuffie.
    【Comodo da Indossare & Impermeabile IPX5】 La cuffia bluetooth dispone di archetto metallico e terminale in gomma con un angolo di 120 gradi per essere indossato in modo più confortevole, cerniera rotante è in lega di nichel-titanio con un design unico a, può essere regolata all'infinito, e permette all'auricolare di non cadere. Inoltre, un rivestimento in PVD gommato riduce i fastidi per contatto con la pelle. Vestibilità unica e una ottima qualità dell'audio unite all'impermeabilità IPX5 permettono di rendere le cuffie versatili per attività sportive o lunghi periodi di utilizzo.
    【Tecnologia Bluetooth 5.0 e Ricarica Rapida】 Origem HS-3 ha Bluetooth 5.0 che utilizza bassa potenza per trasmettere suoni con bassa latenza, facile e veloce abbinamento con smartphone, tablet e altri dispositivi musicali abilitati Bluetooth, puoi goderti la super stabilità e fino a 10 metri di connettività senza problemi. La batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 3.7 V richiede solo 40 minuti per la ricarica completa, quindi riproduce la musica per 6 ore.
    【Garanzia & Servizio Clienti】 La cuffia bluetooth è dotata di 4 coppie di auricolari di diverso tipo/diametro per soddisfare le diverse esigenze dei padiglioni auricolari di Uomini, Donne e Bambini. 180 giorni di garanzia e garanzia di rimborso, acquisto senza rischi. In caso di problemi con il prodotto ricevuto o se si verificano problemi di qualità durante il periodo di garanzia, è sufficiente contattare via e-mail per ulteriore assistenza.



    Conclusioni
    In conclusione il suo prezzo, la dotazione inserita nella confezione di vendita e la qualità mostrata, lo rendono un ottimo auricolare bluetooth 5.0 "true wireless", con HDR che permette di distinguerlo da soluzioni analoghe che però mostrano prezzi sensibilmente superiori.

    Link sito produttore: https://origem.com/products/hs-3

    Disponibili su su Amazon nei colori Silver, Nero e Rosso .
    Codice con il 30% di sconto: XP8ONFYJ utilizzabile fino al 30 giugno 2019