Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oppo Reno - problema bluetooth

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Aleee97, 22 Giu 2019.

  1. Aleee97

    Aleee97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    Vi scrivo oggi per chiedervi consigli riguardo ad un problema con Oppo Reno. Premetto che ho acquistato lo smartphone da pochi giorni ed è veramente bello come ha detto Matteo nella sua recensione. In ogni caso, ecco il mio problema: mi è capitato spesso (troppo spesso) che ascoltando musica (da Spotify, ma scaricata sul telefono non in streaming) l'audio non fosse costante, saltella, ogni tanto si sente la musica al rallentatore, ogni tanto si blocca. Mi è capitato sia con delle cuffie bluetooth che in auto, utilizzando Android auto. Onestamente escluderei un problema hardware, ma non sono un esperto, sarei più propenso a pensare ad un problema software (avevo un mate 10 pro e mi è capitato di avere problemi con android auto). Tuttavia volevo chiedere a voi se qualcuno ha qualche idea e soluzione da provare o se mi consigliate di rivolgermi direttamente in assistenza (anche se dubito possano aiutarmi).

    Vi ringrazio in anticipo