Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Nexus 5X morto completamente....

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da Stefano4444, 25 Giu 2019.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buonasera,

    volevo chiedervi un consiglio riguardo ad un problema che ho riscontrato un paio di settimane fa....
    Praticamente, è successo che era un sabato notte, verso l'1, metto a caricare il cellulare e vado a dormire.... La mattina dopo, vado a staccarlo dalla carica e non si accende più.... Provo ad accenderlo manualmente dal tastino ma niente da fare....
    Ho pensato che potesse essere il cavo per ricaricare e quindi provo a farlo ricaricare con il computer tramite un altro cavo, ma non mi da neanche il segno della ricarica.... Da attaccato al computer provo ad accenderlo ma neanche li niente da fare.... Non riesco neanche ad entrare in fastboot mode....

    Più che altro volevo almeno salvare la roba che era nella memoria interna....

    Grazie mille ancora e a presto!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    al 99,9% sei incappato nel problema del bootloop infinito se non hai modo di accedere alla memoria interna del cell perchè questo si riavvia all'infinito lascia perdere.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Immaginavo cavolo.... Speravo che potevate darmi qualche consiglio oltre a tutte le procedure che avevo fatto.... Volevo prendere le cose che non ero riuscito a fare il backup.... Peccato!

    Grazie mille ancora comunque e a presto!
     
    A Cristian piace questo elemento.