Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nokia 9: Hands-On + LiveEvent (Milano 05.05.19)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Bacchinif, 4 Apr 2019.

  1. Bacchinif

    Bacchinif Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2018
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Cari lettori di TuttoAndroid apro questo thread per comunicare che HMD Global mi ha invitato domani, 5 aprile 2019, ad una demo che si terrà a Milano per poter toccare con mano e provare il nuovissimo Nokia 9 PureView.
    In programma c'è di lasciare il telefono in mano a fan e testate giornalistiche per una mezza giornata, così da poter testare le qualità fotografiche del nuovo terminale.
    Io dalla mia cercherò di fare il possibile per riportare qui sul forum le mie impressioni, sia sull'evento che sul tanto atteso dispositivo.

    Per chi volesse seguire in diretta le fotografie scattate con il Nokia 9 PureView (da me e da altri utenti) potreste seguire su Instagram i seguenti hashtag: #ShotOnNokia9 #EveryDetailMatters e #InstaPerfect.

    In calce a questo thread lascio anche il mio precedente articolo in cui racconto la mia esperienza di Barcellona al MWC 2019:

    https://www.nokioteca.net/blog/2019/...fo-su-nokia-9/

    Per qualsiasi domanda o perplessità scrivete pure qui sotto. Proverò a rispondervi.
     
  2. Bacchinif

    Bacchinif Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2018
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
  3. Pablo7

    Pablo7 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sono molto felice del ritorno di Nokia. È buono con il sistema operativo Android perché mi piace scaricare i giochi su mobidescargar