Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Html di gmail

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guch, 5 Gen 2011.

1. Guch

Guch Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e grazie di avermi accolto su questo forum, che mi pare molto interessante.

Vado subito al problema riscontrato sul mio Galaxy S...

Ho definito l'account gmail e devo dire che è molto carino ma ho notato una grossa pecca che non riesco ad eliminare (oppure sono io che sono stordito ihih ) : non capisco come eliminare l'invio in html delle mail.

Sono iscritto a diverse mailing list che non accettano l'invio in html e le mail mi vengono puntualmente rigettate dagli amministratori... al di la della modfica dal pannello di impostazione di gmail (che fra l'altro non è esteso al dispositivo mobile) non ho trovato nulla... se riuscite ad aiutarmi mi fareste una grossa cortesia ;)

Grazie per il momento ed un saluto alla community.

Guch :)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Neanche io ho trovato il modo di modificare l'invio in html ma credo sia fatto appositamente per ridurre la quantità di dati da scambiare. Prova a settarti gmail in imap nell'app email e vedi se la te lo fanno cambiare.

TapaTalk @ GT I9000

3. Guch

Guch Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, Genn, di avere risposto ;)

Non trovo nessuna possibilità di modificare in Imap il settaggio di gmail... mi trovosolo le seguenti impostazioni :

-firma
    -conferma eliminazione
    -operazioni batch
    -cancella cronologia etichette
    -etichette
    -notifiche email
    -selezione suoneria
    -vibrazione

Questo è tutto quello che trovo nelle impostazioni di gmail (l'icona con la busta e la "m" rossa). uhm

Grazie per la pazienza e mi scuso per il disturbo.

Guch ;)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No apri l'app email (busta con @ verde) e configura li l'account gmail, configuralo in imap (per i dati guarda sul sito di gmail una qualsiasi guida per configurarlo su client come outlook,ecc. i parametri di configurazione sono gli stessi). Quando l'hai configurato vedi se fra le impostazioni c'è la possibilità di settare si/no html.

5. Guch

Guch Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, nessuna impostazione relativa all'html :X

Una grossa mancanza in un telefono così completo...peccato!! :'(

Grazie comunque dell'aiuto.

Guch ;)

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid