Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recuperare dati su mate s con schermo rotto

Discussione in 'Huawei Mate S' iniziata da _Jimmy_, 21 Feb 2017.

  1. _Jimmy_

    _Jimmy_ Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    Vado dritto al nocciolo della questione..è possibile recuperare i dati da un Dispositivo Android con schermo e touch-screen rotti ,senza aver abilitato il Debug Usb prima della rottura ?
    Grazie.
     
    Ultima modifica: 21 Feb 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, questo argomento è stato da sempre un tormentone per coloro che si son ritrovati all'improvviso a dover fare i conti con questa dura realtà: schermo rotto, touch non disponibile e debug disattivato.
    Purtroppo le possibilità di recuperare direttamente dal dispositivo tutti i dati è praticamente vicina allo zero. Una speranza la si può ottenere se viene eseguita la sincronizzazione con i prodotti Google e quindi tramite un computer, collegandosi col proprio account GMAIL si possono recuperare dei dati.
    Ma senza Debug attivo e nelle condizioni di schermo rotto e touch non funzionante, credo che non rimanga che valutare una eventuale sostituzione delle parti rotte.
     
  3. Alby83

    Alby83 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno!
    Ho lo stesso problema con un Huawei Mate S... Schermo e touch rotti e debug usb non attivato. C'è qualche possibilità di recupero dati? Secondo voi con un cavo multi hub usb otb collegato ad un monitor e ad un mouse, (se fosse supportato) riesco a eseguire le operazioni di backup?