Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Come fare un hard reset senza permessi di root o clockworkmod (WIPE)

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da simoscorpion, 6 Set 2012.

  1. luca80l

    luca80l Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono 2 anni che non riesco a risolvere questo REBUS !! Ho un galaxy s4 che dopo averlo prestato alla mia ragazza un suo amico gli ha fatto non so che cosa dice un aggiornamento , da quel giorno il mio telefono che gli prestai funzionava solo con una sim e solo con quel numero di cellulare in poche parole dopo non si sa che cosa gli ha fatto l'amico col pc se metti una scheda di qualsisasi numero ti dice che non c'e' segnale , ma funzionava solo con quel numero e solo con quella scheda come posso risolvere questo enigma !!!! grazie !!!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai eseguito un flash pulito del firmware?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. luca80l

    luca80l Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    NON NE CAPISCO MOLTO LO FARO' GRAZIE COL CUORE
     
  4. serena caruso 1990

    serena caruso 1990 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
     
  5. serena caruso 1990

    serena caruso 1990 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve inerente a questo procedimento che ho provato. non sono riuscita ad accendere il telefono. Per capirci meglio,voglio dirvi qual è il mio problema. Ho un telefono Samsung modello GT-I9060/DS che da un giorno all'altro si è spento e non si vuole accendere neanche eseguendo i vostri consigli del reset. Eseguendo quest'ultimo procedimento non sono riuscita ad accenderlo cosa devo fare?? il telefono sembra "morto". mi potete aiutare per favore... ho provato anche a scaricare l'aggiornamento del Software sul pc ma nulla... che posso fare??
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non hai provato questo procedimento fai una prova..

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-vostro-samsung-al-firmware-originale.47114/
     
  7. Sante89

    Sante89 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti ho un problema con l hard reset su un tab 2 Samsung si blocca su una schermata con il simbolo Android e la scritta sotto DOWNLOADING. .... .
    DO NOT TURN OFF TARGET
    E UN TAB che nn accendo da molto dimenticando il pin
     
  8. Maty

    Maty Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Eseguita procedura 2 e Ripristina dati di fabbrica ed è proprio dopo aver fatto ciò che al riavvio c’era il ❗️. Riesco solo ad arrivare a questa schermata (v.a.)Vorrei sapere cosa fare dopo per farlo funzionare. B27FA6C0-5522-4BFA-B152-3AFFE4F6FAE8.jpeg
     
  9. Maty

    Maty Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Help
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai fatto un hard reset via recovery/riavviato e il sistema operativo non parte bisogna che provi con odin a reinstallare il firmware stock. la schermata che vedi in foto quella è la modalità download mode da li puoi solo reinstallare un firmware tramite pc e odin, non ci fai altro. nella sezione generale samsung del forum trovi svariate guide per usare odin ecc.. fai una ricerca e prova la procedura.
     
  11. slayerr

    slayerr Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Thanks a lot
     
  12. slayerr

    slayerr Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0