Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo smartphone: Huawei sì o no?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da bulgi81, 29 Lug 2019.

  1. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti!

    Devo sostituire il mio vecchio P9 Lite.

    Sono rimasto molto contento di Huawei, ma la storia del ban di Trump mi spaventa al punto di considerare alternative: mi sarebbe piaciuto il P30 Lite o Honor 20 lite, ma sto seriamente considerando Xiaomi Redmi Note 7 o Samsung A50. Xiaomi costa di meno ma forse ha prestazioni un po' inferiori, mentre di Samsung so che se non si va sulla fascia medio-alta, si rischia di avere un telefono non così reattivo.

    La domanda è: meglio lasciar perdere Huawei e Honor per evitare di trovarsi uno smartphone nuovo con limitazioni ai servizi Google o mi sto preoccupando per niente?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    parere mio personale ... non farti influenzare dal BAN e scegli in tutta tranquillità ... la stessa Huawei NON si sta ponendo alcun problema

    I numeri continuano a sorridere a Huawei: il primo semestre del 2019 è sfavillante: https://www.tuttoandroid.net/huawei/numeri-huawei-primo-semestre-2019-709085/

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
  3. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Ciao e grazie per la risposta. Ho letto l'articolo... Continuo a restare scettico, visto anche la volontà di Huawei di rendersi indipendente dagli USA. E poi il mercato europeo rappresenta una piccola fetta di quello di Huawei. C'è da dire anche che i miei smartphone in media durano 2 anni / 2 anni e mezzo... Non so davvero, sono parecchio indeciso. Da giovedì c'è il Samsung A50 a 269€ all'ipercoop e mi sa che lo prendo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.