Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IMMAGINI SPARITE DALLA GALLERIA. AIUTO!

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Allofme22, 14 Dic 2016.

  1. Allofme22

    Allofme22 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Da qualche giorno le foto che scatto con il mio huawei p9 lite sono sparite dalla galleria. Mi spiego meglio... le foto che ho scattato prima ci sono sempre, se però ne scatto una ora me la fa vedere i primi dieci minuti, poi o scompaiono oppure esce la schermata grigia e la scritta "nessuna miniatura"... per quale motivo? Ho già eliminato i cache e riavviato più volte. Aiuto!!!!!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È un bug molto frequente nei dispositivi P9-P8 lite al momento accertato (che io sappia) e non c'è nessun rimedio nel recupero delle foto ormai.. il consiglio che ti posso dare è quello di usare Disk Digger per il recupero di foto cancellate, e di fare il backup su Google Foto per evitare di perderle..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Disk Digger purtroppo non può scansionare la memoria interna se non abbiamo il root sul telefono ma andrà a scansionare solo la sd esterna in caso ci fosse,hai mica impostato come memoria di salvataggio quella esterna? In caso prova a rimettere quella interna come salvataggio delle foto e nel caso le sposti a mano su quella esterna dopo che le hai scattate
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  4. Allofme22

    Allofme22 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Okay adesso provo, grazie. Anche su google foto non me le da... Ora vedo di fare come hai detto
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se non me hai salvate in precedenza è normale che nemmeno Google foto le da, facci sapere se riesci a risolvere e soprattutto come
     
  6. Lord_DeMoNiO

    Lord_DeMoNiO Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Gentilmente una informazione. Riguardo a questo bug riscontrato nei vari dispositivi P8-P9 e anche su alcuni dispositivi honor.... c'è qualche novità? perchè mia madre sta riscontrando questo problema e sinceramente non so come poterlo risolvere. Ha gia effettuato tutti gli aggiornamenti di sistema....
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non saprei rispondere con certezza, è da tanto adesso che non sentivo più qualcosa del genere, ma per succedere vuol dire che ancora c'è il problema

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk