Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. theprophet09

    theprophet09 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la spiegazione. Che tu sappia è possibile montare già la 2.3 sull' Optimus One rootato?
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    No, è troppo presto...

    Non ci sono ancora ROM ufficiali, ne tantomeno cucinate...


    L'unica cosa è aspettare, ma tanto non ci sarà questa rivoluzione con Gingerbread...

    Sarei più felice se qualcuno di Cyano lavorasse su un porting della CM6, anche se il massimo per me sarebbe avere la MIUI sull'O1.
     
  3. chrismiit

    chrismiit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ricevuto a Natale..pienamente soddisfatto...niente polvere, niente fruscii, niente smontaggio sd (forse perchè ho messo subito una sd nuova 8gb classe 4). Gli unici piccoli problemi che ho riscontrato sono stati la ricezione un po bassa e il touch nella schermata del menu che non risponde molto bene..ma niente di che..sono davvero contento!! :eheh:
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Il problema del touch è un problema (a detta dei dev di XDA) di Android, soprattutto con i pannelli touch più economici...

    Con il primo tocco la CPU va al 100% laggando un po'...

    Sempre su XDA dicono che con Gingerbread questo "bug" verrà risolto (anche se non completamente, per i pannelli economici)...

    Il problema dell'unmount della microSD si risolve proprio cambiando la scheda con una di qualità e classe migliori...
     
  5. theprophet09

    theprophet09 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Azz! Un problema un pò noioso. Posso chiederti se tu hai provato in qualche modo la 2.3?
     
  6. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Comunque leggevo facebook e LG ha sostenuto che al momento android 2.3 è disponibile per i partner di questa versione ovvero SAMSUNG mentre LG ancora non ha disponibile ginger per cui bisogna ancora aspettare

    "La versione 2.3 per Optimus One e Chic è in previsione per il 2011. Quando avremo delle date, le annunceremo :)
    Gingerbread è disponibile per i partner di lancio (in questo caso Samsung), ma non ancora per noi."
     
  7. Vlad

    Vlad Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi esiste lo shake control su qst terminale..ovvero squotendo il terminale si cambia canzone..o qualke programma k permetta di farlo..non è ke conoscete qualke developer android??
     
  8. Vlad

    Vlad Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    risponde qualcuno??
     
  9. malsiv

    malsiv Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Nel Market puoi provare Shake2PlayNext oppure Apexony MusicShaker, vedi quale fa al caso tuo.
    In ogni caso prima di postare una richiesta, prova a vedere tu stesso se trovi quello che ti serve direttamente nel Market
     
  10. thewall

    thewall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Confermo che con MicroSD Trascend 8GB Class 6 non ho più crash da Natale.
    Saluti
     
  11. Vlad

    Vlad Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0

    Ok grz..è meglio shake2playnext.. cmq ho chiesto qui xk nn avevo trovato nessuna risposta sia su google che nel market. Cmq grz mille
     
  12. malsiv

    malsiv Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    non vorrei avessi frainteso, il mio voleva essere solo un consiglio.
    Mi fa piacere che almeno hai trovato quello che cercavi ;)
     
  13. mvilucchi

    mvilucchi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Raga,
    potete confermare ( gentilmente più di uno ) che a seguito del cambio di MicroSD con classe 6 (mi sembra di capire) non avete più avuto disconnessioni della scheda di memoria con conseguente riavvio del Optimus One ....

    Grazie
     
  14. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto di tanti che hanno confermato di risolvere così. LG su facebook ha confermato che l'aggiornamento risolverà il problema della sd
     
  15. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Su XDA chiunque consiglia di cambiare microSD con una che abbia classe 4 o superiore, per risolvere il problema dell'unmount/reset...

    Ah, sempre su XDA dicono che l'update (2.2.1) NON risolve questo bug, l'unica cosa che fa è impedire il root del telefono...
     
  16. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Io ho una 8gb Kingston classe 4 e nessun problema finora

    Sent from my LG-P500
     
  17. MagoDieko

    MagoDieko Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    mi sono regalato l'Optimus One per Natale (ma un pò in anticipo poichè ero rimasto senza telefono) e ho letto molte cose interessanti su questo forum... anche se mi sono iscritto solo oggi.
    Io sono uno di quelli che ha il problema di riavvio del telefono causa SD.

    Ho provato a riformattare quella originale in tutti i modi possibili, ma non è cambiato nulla, poi ho comprato una Kingston da 8GB classe 4 e... non è cambiato molto...
    Succede molto più di rado, ma succede ancora.
    Ho appena letto del test con WiFi acceso e proverò!

    Attendo gli aggiornamenti di LG!

    Auguri a tutti per il nuovo anno appena iniziato

    Ciao
     
  18. Vlad

    Vlad Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Potrei sapere in che negozio l'hai trovata??io vicino a me ho il mediaworld ("vicino" +o- 60km)..E' buono comprarla in rete ecco il sito.. http://www.amazon.com/Transcend-microSD ... _rhf_p_t_1 MI POSSO FIDARE??
     
  19. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Avuto il primo riavvio... dopo una decina di ore che avevo messo la 8Gb...

    Sent from my LG-P500
     
  20. iPulvi

    iPulvi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Driver

    Ragazzi, avevo già scritto di questo problema ma purtroppo la soluzione che mi avevate dato non funziona.
    Da quando ho installato la nuova PC Suite il PC (Win Vista 64) non mi riconosce il telefono...che si fa?