Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HONOR 9 - App killata in background

Discussione in 'Honor 9' iniziata da Gv77, 15 Ago 2019.

  1. Gv77

    Gv77 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un Honor 9 (STF L09) e qualche volta mi si ripresenta sempre lo stesso problema (in funzione degli aggiornamenti di sistema): alcune app vengono killate in background. Premetto, ho già impostato la funzione di gestione manuale delle app in background (su quelle ke mi interessano), in modo ke il sistema nn killi quelle ke voglio tenere attive, ma niente. Questo problema lo faceva anche prima del penultimo aggiornamento, poi con il penultimo si era risolto cavolo! Adesso cn l'ultimo aggiornamento (9.1.0.210 C432E2R1P5) si è ripresentato.
    Sembra quasi (una mia idea) ke il sistema se ne freghi dell'impostazione di gestione manuale in background e killi cmq le app ke ritiene più dispendiose energeticamente parlando. Infatti nn mi succede cn tutte ma solo cn alcune. Nessuno sa come risolvere? Magari qualche impostazione nelle opz sviluppatore o qlcs'altro? Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid