Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Sky Go / Root

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da Gabriele Asioli, 11 Mar 2013.

  1. Sergio Manzi

    Sergio Manzi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato le ultime versioni ma niente, sempre stesso errore...
     
  2. Sergio Manzi

    Sergio Manzi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 ho chiesto informazioni a DeltaFox e lui sostiene che sia un problema del file build.prop
    Mi ha suggerito di cambiare "test-keys in release-keys" ma non è cambiato nulla, allora sostiene che devo cambiare altre stringhe mettendole come un device di produzione, tu sai dove posso trovare un file build.prop dello Huawei P9 lite di riferimento?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova questa soluzione che viene utilizzata per Android Pay sui dispositivi Huawei adottata nel Forum russo 4PDA.

    Percorso su EMUI 5: product/hw_oem modello del tuo telefono prop/local.prop

    Percorso su EMUI 4: system / hw_oem / modello del tuo telefono /prop/local.prop

    Apriro in un editor di testo ecercare questa riga: ro.product.model = BLN-L21 (è solo una sigla di esempio, ogni dispositivo ha la sua)

    Cambiarlo in: ro.product.model = SM-G925F (o una sigla di dispositivo riconosciuto compatibile da SkyGo)

    Salvare le modifiche e riavviare il telefono.

    Link di riferimento
     
  4. Sergio Manzi

    Sergio Manzi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma niente, stessa cosa.
     
  5. Sergio Manzi

    Sergio Manzi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 ci dev'essere un modo, non voglio ancora perdere le speranze!!
     
  6. stopper

    stopper Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Scusate a me da errore root ma il mio s10 e appena stato comprato nuovo alla time e nn e roottato