Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto mi si è affogato il cellulare!!

Discussione in 'P20 Lite' iniziata da tylerdurden1977, 26 Ago 2019.

  1. tylerdurden1977

    tylerdurden1977 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti,
    mia moglie ha pensato bene, visto il caldo di questi giorni, di affogare il suo P20lite. Il telefono sarà rimasto a bagno per qualche minuto, il tempo necessario per mandarlo "in tilt". Dopo 2 giorni chiuso in una busta con il riso, per togliergli quanta più umidità possibile, ora il telefono riesce in qualche modo ad accendersi, ma parte la schermata di eRecovery con selezionabili solo le voci di reboot, shutdown e "Download latest version and recovery".
    Il problema di quest'utlima che , selezionandola, mi si collega al wifi ma poi mi dà l'errore "Getting package info failed".

    Ora, quello che mi preme maggiormente, sarebbe recuperare foto e video (ci sono 2 mesi di vacanze con i bambini non backuppati...).
    Il centro assistenza Huawei mi ha detto che possono procedere alla riparazione (eventuale, ma sempre visto il preventivo se vale la pena o meno), ma che comunque la riparazione comporta la perdita dei dati perchè per motivi di privacy sono costretti a formattare tutto. Volevo evitare ciò.

    C'è qualcosa che posso fare? Oppure ahimè mi metto l'anima in pace e perdo tutto?

    Grazie,
    TylerD.