Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco android

Discussione in 'Cerco' iniziata da zhoe, 7 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Salve cerco un Cell android fra i vari modelli

    Htc wildfire
    Htc desire
    Htc gratia
    Htc nexus
    Galaxy s

    Soli scambio a mano
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un HTC desire perfettamente funzionante xò solo spedizione. Ma posso fornirti qualsiasi foto o video
     
  3. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Se accetti pagamento dopo presa visione
     
  4. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Potrei anche farlo,xò sono 320 €,e nn sono pochi,un certo timore c'è...preferirei essere pagato e poi in caso restituire i soldi quando mi rispedisci il cell se nn funziona,cosa impossibile...io nn ho assolutamente voglia di truffare nessuno,infatti se vai Su gamesvillage forum e mi cerchi lì vedrai che ho 26 feedback positivi come venditore e acquirente...
     
  5. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    scontrino? data? colore?
     
  6. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Scontrino presente,data 21/05/10 negozio Marcopolo expert,colore Nero e grigio scuro,aggiornato a versione 2.2 originale versione software 2.29.405.2,manca un aggiornamento da 5mb che nn ho ancora scaricato
     
  7. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    se ti puo interessare ho messo l'annuncio per un nexus one...è come nuovo usato solo per qualche giorno...se 400 euro ti sembrano tanti calcola che costa 499 euro nuovo e che per uno usato, anche piu di 6 mesi, dovrai comunque spendere intorno ai 350 euro... :dent:
     
  8. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Molto interessato unica cosa è che preferivo scambio a mano accetti pagamento post visione?
     
  9. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    io abito in provincia di modena...tu di dove sei...? forse possiamo fare con paypal cosi se no dovessi essere soddisfatto tu chiedi il rimborso e mi rimandi il cel...
     
  10. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Sono di firenze nn è che puoi avvicinarti? Io son messo male per spostarmi
    Hai scontrino?
     
  11. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    lo scontrino non ce l'ho pero per la garanzia fa fede il codice imei se vuoi ti passo il codice imei in privato chiami l'assistenza nexus one e lo fai controllare...te lo posso assicurare al 100% perche me l'ha regalato mio zio che gestisce un negozio di elettronica in spagna...purtroppo non conosco nessuno di firenze senno lo manderei a un mio amico per fartelo vedere ma fidati il telefono è nuovissimo ti ripeto al massimo per venirti incontro accetto la restituzione...
     
  12. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Boh se accetti pagamento dopo visione si può fare anche lunedì al massimo te lo rimando con posta celere 1 il martedì lo hai di nuovo oppure pago subito con Postepay Per la cifra 400€ mi va bene se garantisci. Che ha pochi giorni, tipo un mese massimo
     
  13. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    non ha meno di un mese...garantisco che l'ho usato solo per quache giorno...per me va bene postepay...
     
  14. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ha meno di un mese? Segni graffi difetti? Scusa ma perché lo cambi? Ma nn è che è rootato oppure Made in usa? Se accetti pagamento dopo presa visione ti dó l'indirizzo dell'ambulatorio dove lavoro e lunedì o domani puoi spedirlo ma vorrei esser certo che è. Veramente nuovo? Minuti chiamate?
     
  15. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma hai letto il mio annuncio nel mercatino...?
     
  16. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    letto adesso...capisco gran bel telefono nexus s...fammi sapere...
     
  17. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    mi dispiace ma non posso accettare il pagamento dopo presa visione...l'unica eccezione che posso fare,a mio rischio,è il rimborso...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.