Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MI SENTO SPIATO...

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da Fedestrub, 30 Ago 2019.

  1. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho trovato questa app che non trovo su internet e non posso disattivare ne arrestare xk poi riparte
    Ho prestato un po di volte il mio telefono a una mia ex che mi usava, quindi capiate la paranoia, magari non centra lei. Ma quest app e in grado di registrare audio fare foto e video, l o notata xk ho girovagato nel sistema dopo alcuni flash senza notifiche o vibrazioni.
    Aiutatemi mi arrivano anche chiamate dalla Tunisia nelle mail leggo codici di reimpostazione di password di fb.
    Non so più che fare.
     

    Files Allegati:

  2. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    .
     

    Files Allegati:

  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non hai fatto un reset prima di riutilizzare il telefono?
     
  4. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    No ma secondo voi quelle sono app spia?
     
  5. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Carrier code changer non dovrebbe esserci ho idea,benomale le app di sistema sono quelle x tutti infatti miei soci non ce l hanno. Changer vuol dire modificatore. Ho bisogno di capire dalla a alla z il problema, mi piace sapere, ho bisogno del parere di un esperto che mi spieghi un po tutto. Vi prego è per capire xk mi starebbero spiando o controllando, e per prevenire un futuro eventuale attacco. Grazie ancora attendo vostre risposte.
     
  6. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Non sono un vandalo bandito criminale hacker o che altro, ne uno ricco o famoso da dover essere spiato, quindi non capisco se dovesse essere vero il xk mi stia succedendo. Scusate i continui post ma e da un anno che mi accadono minacce per e mail, insta e fb hackerati e rubati, di continuo, numeri da Tunisia(+216) che mi chiamano, combattenti turchi che cercano di arruolarmi, e credetemi o fatto tradurre conversazioni di gruppi, a in mio socio marocchino, in cui ero stato invitato ed ero l unico italiano tra una 20 di marocchini in cui, lui non ma detto solo una frase di quelle tradotte che diceva che era anche colpa mia per le guerre causate e dovevo tornare da loro perche la Turchia era la mia casa, per il resto mi disse solo di lasciare stare che erano estremisti e volevano arruolarmi (usarmi) per compiere loro progetti(azioni), davvero potrei dirvi nome per nome chi sono e se guardereste i loro profili capireste dai post che pubblicano. Aiutatemi non scherzo, non vado dalla postale per paura di ritorsioni peggiori. La gente che si nasconde su internet è malata e non si sa mai chi ce dietro allo schermo.
    Non prendetemi per matto, penso che sia la mia ex da una parte, ma se trovo accessi da Parigi, da bosco marengo, dalla Germania, dal Marocco, comincio a pensare che i miei dati siano online o sono vittima di qualche gruppo malato, anche adesso a questo punto del discorso mi e vibrato mentre scrivo il telefono 5 volte senza notifiche, sono veramente controllato. Aiuto!
     
  7. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Vi prego rispondete al più presto il mio cell sta impazzendo tra rallentamenti flash e vibrazioni partite a caso.
     
  8. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato addirittura collegando il cell al pc un messaggio cancellato da WhatsApp in cui la mia ex si sentiva con un carabiniere del mio paese e parlavano di account google. Giuro cose da matti non scherzo, non riesco o più a capire dove sia il nord l est il sud e l ovest, per modo di dire, aiutatemi davvero il più presto non capisco più xk dovrebbe essermi successo o come.
    E non scherzo non saltare fuori con commenti del tipo ti stai immaginando tutto xk se no vi pubblico tutto quello che mi succede con foto o video
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    al forum non interessa quello che cè dentro il tuo telefono/dati o altro queste sono cose tue personali quindi non devi pubblicare nulla. per il tuo dubbio/problema > se il telefono è stato usato da un'altra persona ci può essere stato installato qualsiasi cosa e sicuramente cè tutto il sistema incasinato ecc.. se fai il classico hard reset potrebbe non essere sufficente.

    ti conviene fare una formattazione profonda via pc. reflash del firmware stock via odin e poi dopo reinstallato il firmware dal telefono fare un ulteriore hard reset. trovi le varie guide in sezione samsung.
     
  10. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Scusa effettivamente non è il max per me scrivere tutto. Ma volevo essere aiutato e capire da un esperto come possa essere successo se no non so il xk. Grazie e scusa.
    Credimi non è bello per me scrivere le mie menate
     
  11. Fedestrub

    Fedestrub Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    E speravo che voi potevate spiegarmi un po più dettagliato. Ma ho preso il forum sbagliato , non per criticare ma e la realtà dei FATTI, se chiedo xk mi hanno buttato giù dalla barca non voglio sapere la classica morale fai così fai cosa ma sapere psicologicamente il xk, spero di essermi fatto capire con sta scrausa metafora, chiederò su inforge o qualche altro sito, capiatemi dati gli avvenimenti potrebbe risuccedere anche con un reset o un formattazione.
    Grazie ancora e scusate la "CRITICA FORMATIVA".
    QUESTO MONDO È TROPPO APERTO, SOLO CHE CHI È CHIUSO MENTALMENTE O LIMITATO SOCIALMENTE DALLE CATENE SOCIALI IMPOSTE A NOI SENZA CHE, LE ACCETTIAMO CONSCIAMENTE MA INCONSCIAMENTE NEL VIVERE CON TUTTO IL PASCOLO, FINIAMO PER TROVARCI IN UN CHAOS CHE NON È PIU EQUO MA UN CHAOS CHE RAGIONA PER LA CONFUSIONE DI CHI LO HA CREATO PER TENERCI IN GABBIA, RICORDATE INTERNET CI HA DATO L INFORMAZIONE MA CI HA DATO ANCHE UNA FORMAZIONE SBAGLIATA PER CAPIRE LE INFORMAZIONI E A VOLTE FINISCE SOLO X FAR MALE A CHI VIVE PER CAMBIARE LE COSE RENDENDO, CON UNA METAFORA, COME INSEGNA LA BIBBIA, SE LA SI LEGGE E CAPISCE E NON SI ASCOLTI E ASSIMILI COME UN PASTO DAVANTI ALLA TV, IL GESU CRISTO CROCIFISSO PER I PECCATI DI CHI GOVERNA IL SUO MERCATO.
    probabilmente non capirete e mi dispiace, ma credete stiamo affondando nel degenero e nella decadenza mentale, troppe comodità e troppo sapere non compreso. I 6 vanno studiati come 6 ma se li giri anche come 9. Stupido esempio.
    Scusate io non sono nessuno, non mi reputo intelligente o saccente, ma dalle mie esperienze ho imparato a imparare, grazie a tutti, scusate e ciao.
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qualsiasi esperto ti dirà che il telefono è stato manomesso o che è strapieno di virus/malware e che va Formattato. ti ho già consigliato cosa fare poi vedi tu. se temi per la tua privacy e che quel dispositivo sia stato aperto/manomesso ecc.. come soluzione estrema distruggi quel telefono, elimina il tuo account google che usi e procurati un nuovo dispositivo e rifai un account nuovo pulito.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'applicazione CALL+ è un app di sistema preinstallata nei firmware brandizzati vodafone e non è un app spia.

    l'altra foto che hai postato della voce > carrier code changer se vai nella lista app la vedi come app installata? te la fa disinstallare?
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.