Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema pubblicazione storie Instagram

Discussione in 'Topic ufficiali giochi' iniziata da Maria1985, 4 Giu 2018.

  1. tigre652

    tigre652 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    No nessuna soluzione ed Instagram se ne frega.
     
  2. di4b0lik0

    di4b0lik0 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema. Avendo tre account non posso nemmeno uscire per pubblicare in un altro. Una scocciatura

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Alberto Massenzio

    Alberto Massenzio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, stesso problema per me, possessore di Galaxy A3 2017, carica video solo con normali didascalie, e in ogni caso solo salvandolo prima in rullino e poi pubblicandolo. I tag così facendo non funzionano, e come tanti di voi di Giphy proprio non se ne parla (di fatto con Giphy nemmeno me li salva).
    Altra cosa, a questo punto probabilmente avrete anche lo stesso mio ulteriore problema: una volta caricato un video o una foto dal rullino, la qualità viene rovinata solo una volta pubblicata/o, un bug assurdo anche questo...
    Propongo, come altri prima di me, di farci sentire sul Play Store, magari tramite recensioni negative e Mi piace ai nostri rispettivi commenti.
    Fatemi sapere, per favore.

    Ps. Community fantastica, ho pensato solo ora che forse bisogna presentarsi, non so muovermi molto bene sui forum, mi scuso nel caso.
     
  4. Pattolo96

    Pattolo96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    A Alberto Massenzio e Ghiromarte piace questo messaggio.
  5. tigre652

    tigre652 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Sul sito assistenza Samsung Forum.eu sembra rilasceranno un FIX
     
    A Ghiromarte piace questo elemento.
  6. Alberto Massenzio

    Alberto Massenzio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1

    Ho scaricato ieri l'ultima versione da Aptoide, sembra davvero essere risolto almeno per il momento. Basta confrontare il numero di versione rispetto all'ultima versione del Play Store per vedere che sembra essere una versione "beta" o comunque più recente.
    Grazie mille!
     
    A Ghiromarte piace questo elemento.
  7. tigre652

    tigre652 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Risolto pure io, con ultimo aggiornamento funziona tutto a meraviglia.
     
  8. NcK

    NcK Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Scrivo qui il mio problema invece... La localizzazione Instagram non fa più da due giorni, qualcuno sa come risolvere? Ho provato a reinstallare, controllare autorizzazioni geolocalizzazione su cell per app e attivare e disattivare posizione su dispositivo, ma nulla non va...