Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema LOCALIZZAZIONE Instagram e Facebook

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da NcK, 9 Set 2019.

  1. NcK

    NcK Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Sono 2 giorni che la localizzazione su Facebook ed Instagram, non va. Ho tutto attivo, posizione impostazioni cell, autorizzazioni di posizione sulle app, ho provato ad eliminarle e rimetterle da zero ma il problema persiste, mentre su facebook desktop se provo a registrarmi in un luogo funziona benissimo, a questo punto dipende da me, dal mio s10, cosa può essere successo?

    Grazie
     
    A Alfonso Barrella piace questo elemento.
  2. Alfonso Barrella

    Alfonso Barrella Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ho un S10 PLUS ed ho il tuo stesso problema da due giorni, ho provato anche a resettare il telefono ma nulla ,non capisco..
     
  3. Alfonso Barrella

    Alfonso Barrella Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Se riesci a risolvere il problema , riportalo anche qui perché sto impazzendo
     
  4. NcK

    NcK Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, adesso funziona... Era un problema loro! :( e pensare che ho resettato pure io, una giornata di rotture!
     
  5. Alfonso Barrella

    Alfonso Barrella Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto , non me ne parlare proprio, ho perso anche delle foto per resettare il telefono ahah
    Vabbè dai l importante é che sia stato risolto
     
  6. NcK

    NcK Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Per colpa di questi casinisti ci hanno fatto impazzire una giornata! Bah, l'importante è risolvere, però se ci penso... :(