Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grandezza schermo effettivo!!!!!

Discussione in 'ASUS ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL)' iniziata da dj75, 14 Set 2019.

  1. dj75

    dj75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi.
    ho una domada importante.
    ho dovuto portare il mio asus zenfone 3 deluxe (non pro) a far cambiare la batteria dai cinesi...
    purtroppo, me lo hanno tenuto la bellezza di 15 gg per motivi vari:
    prima dicevano che la batteria non era arrivata, poi hanno detto che non si accendeva e dopo ancora che avevano rotto un sensore e che dovevano cambiarlo (a spese loro ovviamente!!!!!)
    il fatto è che quando sono andato a riprenderlo, il telefono funzionava eccome ma avevano tolto il mio vero temperato...
    infatti non ce l'ho più...
    fatto sta che mi sembra, e voglio dire mi sembra, che lo schermo del mio asus sia PIU' PICCOLO!!!!!
    è vero che non è senza bordi ma la bordatura nera che c'è dallo schermo effettivo acceso e i bordi fisici dello schermo mi sembra più grande!!!!
    mi spiego meglio: se accendo lo schermo con uno sfondo bianco (per esempio quando si accede alle impostazioni) si nota molto bene che lo schermo ha dei bordi neri intorno... sono più fini verso i bordi dx e sx del cellulare e più grandi in basso ed in alto fino ad arrivare alle barre dei tasti fisici a sfioramento (in baso) e la parte del microfono e della telecamera anteriore (in alto).
    un programma che ho installato (DevCheck) mi dice che i pollici del mio celulare sono 5,69.... quindi 5.7 come da specifiche di fabbrica.
    potrei quindi essere stato "ingannato" dal fatto che ho usato un cellulare senza bordi aspettando che l'asus venisse riparato?
    perchè ho la netta impressione che magari i cinesi mi abbiano rotto lo schermo e sostituito con un altro più piccolo!
    è una mia impressione???
    ditemi di sì!

    grazie
     

    Files Allegati: