Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootanimation e file Audio

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da figlio1, 19 Set 2019.

  1. figlio1

    figlio1 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho sostituito la rom di un vecchio alcatel pixi 4 , non è importante , ho i permessi root ma non riuscivo a intallare una bootanimation poichè notavo che anche disinstallando un file dalla cartella system esso riappariva o il root browser mi dava "operazione non riuscita" , così ho optato per prendere una bootanimation da installare via recovery , ho sostituito il file zip della bootanimation e la ho installata da li

    fin qui tutto bene , la bootanimation parte

    voglio un suono all'avvio della bootanimation così provo:
    1 inserisco un file audio.wav all'interno del file zip non funziona
    2 inserisco un file audio.ogg all'interno della directory system/media/audio nominandolo PowerOn.ogg inserendo la cartella nel file zip da intallare da recovery (ed all'interno della part0 per sicurezza) , inserisco nel file desc.txt la nomenclatura:
    Codice:
    s nomefile.ogg
    La bootanimation non funziona più , nero

    Allora ho provato a cambiare il file desc.txt eliminando la voce inserita e reinstallando tutto... nulla
    ho provato ad liminare il file ogg dentro media/audio , ma sfortunatamente non ho accesso ai file dentro la cartella system (non modificabili , non cancellabili o sostituibili)
    Le opzioni sono:
    1
    modifico il file script facendo riferimento ad una funzione che elimini il file inserito nella cartella audio e ne inserisca uno dentro la cartella system/media/audio/ui che è dove dovrebbe essere (ma dovrei sapere che funzioni usare e qui entra in gioco in vostro aiuto)
    2 risolvo il problema della cartella system

    Di sotto quoto il contenuto dello script in META-INF
    Codice:
    ui_print("Injecting Fucked up addon!!!");
    run_program("/sbin/mount", "/system");
    
    ui_print("...");
    ui_print("Decompiling framework-res.apk");
    package_extract_dir("system", "/system");
    
    ui_print("...");
    ui_print("Recompiling framework-res.apk");
    run_program("/sbin/umount", "/system");
    ui_print("framework-res.apk Updated Motherfucker!!!");
    spero che qualcuno abbia una vaga idea di cosa si possa fare senza fare un reset